martedì 23 aprile 2013

Antony says "Hope there's someone who'll take care of me"


(primo esperimento su BBQ andato a buon fine)

Mancano circa 70 pagine alla fine del mio libro. Lo odio ma lo voglio finire. Mi sono addormentata presto nel ritardo. Residui di sogni. C'è il sole. M'illudo che terrà fino a stasera. Day 5 di blue herbal gel cleanser. Nessuna novità rilevante. Spero che il brufolo che ho fatto esplodere ieri guarisca presto. Spero di riuscire a smettere Faccio uscire Omarcita e CCC senza indugi. Nessuna risposta alle mail di ieri. Devo cercare di non deprimermi subito. Magari ho sbagliato indirizzi. Mi metto subito a postare le ultime foto. Avendo tutto il mio lavoro davanti mi sembra così poco. Mi sembra di poter fare di più e meglio. Mi sembra di aver buttato via tempo. Fatico a capire come funzione Wordpress. Riesco a capire come cambiare l'ordine delle gallerie (anche se nel sito non cambia) ma non riesco a creare nuove gallerie in un'altra sezione. Odio Odio Odio. Mancherebbero da mettere TUTTI i disegni per completare il lavoro. Mi convinco che voglio andare a vedere i Deafheaven al Lo fi ma guardando DOVE si trova mi cago addosso. È in culandia vicino a Rogoredo. Dalla visione di google maps sembra super isolato. Mi viene l'ansia. Non posso andarci da sola. Sorry gueyes, non mi va di rischiare la vita per voi. Mio padre prepara il BBQ. Voglio provare a grigliare i funghi DIMENTICANDOMI di aver giurato di non fare più esperimenti sul BBQ dati i risultati a dir poco deludenti. Ho fatto cadere diversi funghetti nella brace. Comunque riso basmati+funghi&carbonella=buonissimo. Però mi sono stati un po' sullo stomaco. Impazzisco con Wordpress e alla fine lo mando a cagare. Leggo un paio di articoli di Vice. Finalmente Tea è tornata! Ascolto musica. Julian Plenti è AMORE. Anche se non si discosta per nulla dagli Interpol. Mio padre prova diverse volte a chiamare per Mac. Hanno degli orari assurdissimi. Nessuna notizia di Mac :'( Leggo altre pagine del libro che odio. CCC mi fa compagnia. Mi si accoccola sui piedi facendo le fusa. A little nap. Non sogno niente. Per fortuna. Si rannuvola e ricomincia a piovere per poi smettere. Disegno un pochino guardando i Griffin. Mia madre arriva a casa dopo la palestra e io MIRACOLOSAMENTE so cosa mangiare. Germogli di soia, crocchette di patate e polpette di soia guardando Masterchef. Scrivo a Mija. Sarà una lunga mail. Answer me Mija, don't make me feel alone & stupid.


MUSICA:


PS: sto facendo degli strani pensieri su io e lui. Su come potremmo essere felici insieme... penso a fare un passo avanti. Ma non credo che lo farò. Non posso perdere quel poco che ho. Tutto rimarrà nel mondo dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento