domenica 28 aprile 2013

Jeff Bridges saved CCC with a Ben & Jerry's


Mi sono risvegliata ad un'ora indecente. Sono uscita da un sogno che ricordo ancora adesso. È strano che il suo ricordo sia rimasto nel mio cervello fino ad esso. Andavo ad un concerto in Germania e portavo CCC. Non so perchè nel sogno io mi sia portata CCC ad un concerto. Non so nemmeno di chi fosse il concerto. Ad un certo punto perdevo sia i miei amici che CCC. Cercavo di telefonare ai miei amici ma nessuno mi rispondeva. Allora cominciavo a vagare nella notte chiamando CCC. Ad un certo punto incontro Jeff Bridges che mi ospita a casa sua. Anche la presenza di Jeff Bridges (nella versione zen di Tron) mi stupisce parecchio. Il mattino dopo ritroviamo CCC. Piove ma non si vede. Oggi niente ciotola di riso. Non avevo voglia di cucinare. Guardo Grey's anatomy 9x21 e WOW! Puntata emotivamente peso anche se, grazie al cielo non ho pianto. Ho già visto il promo della prossima puntata e non vedo l'ora di vederlo! Mentre ascolto ORL & JF CCC decide di salire sopra l'armadio ma non ha il coraggio di saltare. Io aspetto che almeno ci provi ma alla fine la aiuto a scendere. Lei appena mi sale sulla spalla sembra quasi riconoscente. And when Omarcita & CCC saw the pack of biscuits their eyes began to shine like little stars. Nutella, macine, programmi della domenica e disegno. Ho quasi finito questo disegno che mi ha messo a dura prova. Ultimamente riesco a tirare fuori solo un sentimento anche se mi sento piena. Dopo Friends mi faccio la doccia. Il phon si rompe. Già l'ultima volta che l'avevo usato mi aveva dato dei problemi. Riesco ad asciugarmi solo la frangia. Day 10 di blue herbal gel cleanser. Devo cercare di non mollare. Mi è venuto fuori un nuovo brufolo. Piove tantissimo. Disegno ancora un po'. Colpire il piccolo invece che il grande non è mai la soluzione ma forse è un segnale. Certe foto non dovrebbero mai essere mostrate. Mangio ceci. Li adoro. Sembrano palline morbide. Wet hair. Spero che non mi venga un accidenti. Anche a CCC e Omarcita piacciono. Stasera c'è My name is Sam (film bellissimo. Ho pianto tanto quando l'ho visto la prima volta) con Sean Pean in tv ma guardo la Litizzetto e Doctor House. Apro l'ultimo buonissimo gelato Ben & Jerry's. È buonissimo... è sia salato che dolce. Anche questo piace sia ad Omarcita e CCC. Domani devo fare 1000 telefonate per Mac. Sperem...


MUSICA:
We don't have a lot of time for us

Nessun commento:

Posta un commento