venerdì 26 aprile 2013

Clouds.Stop.You?Rain.Stop.Me?



Stamattina ho aperto gli occhi lentamente. Ricordo vagamente quello che ho sognato. Ancora cose che vorrei vivere, Mike Patton e i Bosnian Rainbows. Sentivo la luce fredda luce delle nuvole bianche sulla schiena. Ho aperto gli occhi e ho guardato l'ora. Mi è venuto un colpo. 01:00pm. WHATAFUCK! Mi sono alzata subito. In fretta. Ho sentito il cancello aprirsi. Ho dato da mangiare ad Omarcita e CCC. Fuori gocciolava. Lo farà tutto il giorno dando un tocco di inaspettato. Non le ho fatte uscire. Day 8 di blue herbal gel cleanser. Devo avere pazienza. Mio padre ha preso un sacco di cose. Molte senza che gliele chiedessi. Caramelle alla pesca (che da brava bambina ho diviso con mutter), i dischetti struccanti, panino ai semi di zucca e pretzel. Panino e l'immancabile riso basmati con funghi (ARGH! Sono quasi finiti! Se fossi andata al Lidl li avrei presi!) e seitan (anche questo quasi finito). Per dessert: preztel. Anche ad Omarcita e CCC piace. Ascolto la musica e leggo Vice. Trovo un articolo molto interessante sul lavoro di Henry Hargreaves sugli ultimi pasti dei condannati a morte in USA. Quest'uomo ha fritto un Mac Book, un Iphone e altre cose elettroniche. Shock Ólafur Arnalds & the problem to find the right order of song with titles written in Icelandic. Lo adoro. Mio padre chiama per Mac anche se io non credo che ci siano oggi. Rispondono! Non so come non ho ucciso quella bestia attraverso il telefono. Hanno tenuto il povero Mac per 2 settimane e mi dicono che loro non riparano gli Apple e che il tecnico l'ha aperto e non ha voluto prendersi la responsabilità di metterci le mani. Ogni volta che ho a che fare con gente del genere mi chiedo perchè loro hanno un lavoro ed io no. Mentre mio padre va a prendere il piccolo Mac io telefono al non numero verde dell'assistenza Apple. Un ragazzo molto gentile mi risponde. Speranze e depressione a dosi uguali. Cerco di fare quello che mi dice ma niente. Sono certa che quel maledetto ha fatto qualcosa al mio povero Mac. Ora lo schermo rimane nero. Sento solo il suo respiro affannoso. CCC is praying for me. Guardo un po' di forums in cerca d'aiuto. Trovo qualcosa ma sono consigli vecchi. Guardo anche un po' di annunci di lavoro. Non danno molte speranze.  +40bucks for Bosnian Rainbows Bundle? Are you crazy ese? Apparecchio e metto l'acqua. Mia madre non mi ringrazia per le caramelle ma nella mia testa è come se lo facesse. Mangio la pizza ai 4 formaggi per tirarmi su il morale. La pubblicità della Magnum mi fa venire voglia di gelato. Devo disegnare. Crozza da il meglio di sè. Peccato che lo spettaccolo duri così poco. Mija... vorrei parlarti tutti i giorni. Anche di cose stupide. Probabilmente chiedo troppo. È bello trovare persone disponibili anche in un settore così spietato.

MUSICA:



PS: strana voglia di pesce

Nessun commento:

Posta un commento