lunedì 1 aprile 2013

How to exorcize this bad moment with a scribble


Ieri notte ho iniziato un nuovo libro. La sorellina di Chandler Raymond. È curioso che anche questo sia ambientato a L.A. Non sono riuscita a dormire di nuovo. Ho cercato di stancare la mente pensando ma non è servito. Alle 5:04am ho sentito mia madre tirare su le persiane. Ho di nuovo tentato di prendere Omarcita e CCC ma niente. Non so assolutamente quando mi sono addormentata ma è stato un sonno leggero e frastagliato. Mi sono svegliata con un cielo grigio chiaro, mal di testa, Omarcita tra i piedi e il culo e le zampette di CCCsul petto. Penso mi abbia graffiato sullo sterno. Mi sono svegliata verso le 11am ma sono rimasta a letto fino all'1pm. Avevano detto che avrebbe piovuto oggi così ho fatto uscire Omarcita e CCC. I sacchettini erano decenti ma avevo una nausea di fondo. Li ho comunque finiti. This obsessive curiosity scares me & make me sick. #FindANewHobby #YourLifeIsn_tInterestingEnough? Bevo Green Tea. Ho guardato il disegno e ho aggiunto un paio di cose. Credo di averlo accettato ma continuo a non esserne sicura. Perdo un sacco di tempo. dovrei fare qualcosa di costruttivo. Nessun articolo nuovo su Vice. Maledetta pasqua. Cerco freneticamente tra inserzioni di au pair. non voglio perdere un secondo. Ultimamente ho scoperto che il tempismo e la tenacia sono tutto. Guardo anche altri paesi che non avevo preso in considerazione prima. Norvegia, Danimarca, Belgio, Australia, Cina, Giappone. Io continuo a provare. Preparo riso con spinaci e funghi mentre controllo la pizza di mio padre. Dò un po' di formaggio d Omarcita e CCC. Mi è arrivata una mail per fare l'au pair a Londra. Mi è venuto un'infarto. Non ricordo bene l'inserzione ma da quello che ricordo è perfetta. Non mi faccio illusioni ma ci spero. Domani guardo meglio e con calma. Giovedì è dietro l'angolo. Devo sentire A. of TMV per organizzarci. Spero possa portarmi a casa alla fine dello show. Mangio biscotti per calmare la fame che non passa.


MUSICA:
-Tonight's Special Death (Remastered Plus Bonus Tracks) by King Dude
Me: Introduce yourself please. KD:Hello, my name is King Dude. Me:Hello King Dude (WTF?)
-Young Americans by David Bowie
-Fever to Tell by Yeah Yeah Yeahs
*waiting for some news*
-Riceboy Sleeps by Jonsi and Alex
This album is made with love. #speechless


Hello, I want to show to you this scribble I finished today. I don't know exactly how to feel with this artwork. In these last times for all my questions I received only no as answers.I hope I will exorcized this bad moment that with scribble.Like Morrissey said "There is a light that never goes out". I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8610333361/in/photostream

Nessun commento:

Posta un commento