domenica 14 aprile 2013

I cried looking to my grandma's photos



Stamattina ho sentito la sveglia. Ricordo di averla spenta. Mi sono alzata. Mio padre era venuto a dirmi che andavano alle bancarelle. Mi sono alzata ed ho messo Omarcita e CCC fuori. Forse il meteo ci ha azzeccato. Spero che continuino ad azzeccare. Questo sole è davvero bello. Mi mancava. Dopo averle messe fuori mi sono riaddormentata. Ho fatto un sogno. Un sogno che mi ha davvero scosso. Non ricordo bene cosa succedeva. Nel sogno c'era mia nonna. Me la ricordo bene. Mi sono svegliata di colpo con una sensazione pesante sul petto e una sensazione di pianto. Forse ho pianto ma non me ne sono accorta. Era da tanto che non pensavo a lei. Mi sono messa a guardare le vecchie foto. Non è vero che non abbiamo foto insieme. Di famiglia intendo. In passato ne abbiamo fatte tante... io sembro quasi felice e contenta. Mia sorella si copriva spesso. Dopo un po' ho smesso. Probabilmente da quando ho messo il busto. Ho rivisto il viso di mia nonna. Mi sono venuti in mente tutti i momenti che abbiamo passato insieme e gli ultimi giorni in cui l'ho vista. Mi veniva da piangere. Ieri era il compleanno di Hillel Slovak. Non l'ho dimenticato. Ho mangiato il panino ai semi di zucca e il pretzel che mio padre mi ha preso. Sul pretzel c'era il sale sciolto. Sono rimasta un sacco fuori al sole con Omarcita che abbaiava forte a TUTTI. Non mi ascolta mai quando la chiamo. Si sta bene. Avrei voluto andare in centro... sarei anche stata disposta a lottare contro il fuori salone. Rimpiango un po' di non esserci andata. sarebbe stata una buona occasione di svago. Mi sento immobile. Vulnerabile e fragile. Mi faccio la doccia. Riesco a farmela calda dall'inizio alla fine. Mi preparo per domani. Mentre do qualche ritocco vorrei cantare i Rammstein a pieni polmoni. Adoro la voce di Till Lindemann. G. dovrebbe farsi sentire per domani. Non so quando. Devo ricordarmi di portarmi un pochino di soldi. Non so che vestito mettere. Non so se mettere le calze oppure no. Problemoni per la quale l'umanità non sopravviverà. Non ho ancora acceso il computer oggi. Non mi pesa però sono in ansia per il mio povero Mac. Spero riescano a resuscitarlo. Non ho nemmeno disegnato. *SHAME ON ME* Facciamo la brace per il BBQ. Prendo in giro Omarcita. Non le farei mai del male. Improgiono CCC in bagno. Mangio gnocchi con il gorgonzola. Tentativo patate al cartoccio: FALLITO. Cenere ovunque. I want my money back ese! Domani Consolato Inglese. Sveglia alle 8am. Questo vuol dire tra circa 6 ore. URGH!


PS: Mija non mi risponde più. Questo mi rattrista. La sento così lontana... una delle persone che sentivo più vicine...

Nessun commento:

Posta un commento