venerdì 19 aprile 2013

The first raindrop of the day


(foto di ieri di G. è strano che sullo schermo della macchina sembrava scurissima)

Ieri notte non sono riuscita a scrivere tutto quello che volevo... tutto quello che ho provato. La testa mi esplodeva. Tremavo e barcollavo. Mi facevano male le gambe. Dopo tantissimo tempo ho preso un'aspirina. cerco sempre di non prendere medicine. Dopo aver dato da mangiare velocemente a Omarcita e CCC sono morta a letto. Mi giravano ancora mille pensieri nella testa. La mente piena di lacrime. Non so come sentirmi. Tolgo i collant. Mi sembra che mi esplodano le gambe. Mi sono risvegliata alle 4am e non sono più riuscita ad addormentarmi per ore. Ho ascoltato un po' d musica. Dopo le 4am la musica torna ad essere una merda. Leggera fame. Verso le 5 o 6 am sento mia madre alzarsi ed aprire le finestre. La sento verso le 7am aprire in cancello ed andare a lavoro. Ho preso Omarcita e CCC ma nessuna delle due vuole starmi vicino. Non so quando mi sono riaddormentata.Mi sono ripresa verso le 11am. Ho fatto poco. Continuo a non sapere come sentirmi. Dicono che oggi pioverà. Dicono che tutto il week end sarà brutto. Giorno 1 di blue herbal gel cleanser. Speriamo di non aver buttato 20€. Scopro che il campioncino che mi hanno dato free in realtà costerebbe 37,50€!! Guardo 2 Broke Girl$ 2x21 e rido un sacco. Credo manchi solo una puntata. Sigh sigh. Per colpa del maledetto streaming a scatti mi tocca scaricare le ultime 2 puntate di Broadchurch. Nella puntata 1x06 i sottotitoli sono tutti sfalzati... che fastidio! Che tristezza che sta per finire. Però non vedo l'ora di vedere chi è stato. Rimando a domani. Ho pranzato con riso basmati morbidissimo con funghi e tofu saltati. Mi mancava il tofu. Vorrei provare a farlo come l'ho mangiato in quel bellissimo ristorante dietro il duomo.... o forse potrei andare a mangiarlo direttamente lì (un'altra fantastica caratteristica di quel ristorante-oltre ad essere bello e la cucina buonissima-è che è economico. Ascolto finalmente della musica. Bellissime novità. Devo ancor sentire i nuovi album dei Flaming Lips, degli Yeah Yeah Yeahs (prego aggiungano altre date al loro striminzito tour europeo) e dei The Knife. Continuo a non sapere se andare a vedere i Deafheaven o no. Guardo un paio di cose su internet ma mio padre reclama il suo computer. La cosa brutta del non avere il mio piccolo Mac :'( È passata quasi una settimana. Continuo a sperare. Provo a disegnare qualcosa mangiando Milka Snax Daim ma non viene fuori molto. Non riesco a tradurre le immagini che ho nella testa. Devo ancora rimettermi. Devo ancora rimettere insieme i pezzi ed andare avanti. A CCC piace dormire sulla coperta e dentro la coperta. Quando ha caldo si mette per terra. Il cielo diventa grigio. Non riesco a dormire. Me lo impongo ma non ci riesco. Omarcita non vuole stare vicino a me. Le prime goccie. Mi rimetto a leggere. Non mi piace questo libro. Odio gli stereotipi che mi suscita e la noia che mi sta portando. Mia madre torna dalla palestra. In due secondi penso a cosa mangiare. Mangio spezzatino di soia e zuppa di miso con tofu. Tofu Day. Tv. Niente di speciale. Mangio un po' del mio amato Ben & Jerry's dopo tanto tempo guardando una puntata random di Sex & the city. Lo raziono. CCC russa. Sento che devo rimettermi in piedi. 


MUSICA:
They will be just a name in my list?


PS: riuscirò a mandare queste maledette (e bruttissime) foto a F.?

Nessun commento:

Posta un commento