giovedì 18 aprile 2013

today I lost a piece of me


Mi sono svegliata presto stamattina ma non volevo alzarmi. Per un po' ho provato a convincermi che magari stando immobile il tempo si sarebbe fermato. Che il momento che tanto temevo non arrivasse mai. Invece il tempo se n'è fregato di quello che volevo io e si è messo a correre.  Non volevo far uscire CCC oggi per punizione. Ieri è tornata tardi. Ma alla fine l'ho fatta uscire lo stesso. C'è il sole e fa caldo. Doccia veloce. Mi veniva da piangere ma sono riuscita a dominarmi. A distrarmi. La vecchia borsa della chitarra+Zechs marquise's bag. Mi metto una maglietta da casa. Mio padre torna. Nessuna notizia di Mac. Mi ha preso un pretzel e un panino con i semi di zucca. Il mio pranzo. Mi vesto. Vestito a pois. Rossetto rosso. Usciamo per le 2:30pm. Vado a scuola di chitarra e pago il bimestre. Fra poco piango.Vado via in fretta. G. è ancora occupato. Fa caldissimo. Vado da Kiehl's e compro quel maledetto gel nella speranza che funzioni. 20€. Il commesso che sembra Prince Charming mi da anche un campioncino serio di un tonico. Vado in giro un po' e faccio qualche foto. Non riesco ancora a superare il mio blocco di fotografare le persone. G. si libera e c'incontriamo alla Bennetton all'angolo. A G. non importa che 2 fantasie scozzesi non possono stare insieme. Non lo hanno preso da Bonelli. Prendiamo un coffee da 1.50€ in Via Torino. Parliamo un po'. Ho fatto bene a non andare. Gli parlo di tutto. Mi sento sempre a mio agio con lui. Continuo a pensare di aver fatto una cagata. Il mio compleanno è tra un mese. G. va a lavoro e io torno in giro. Il tempo continua a correre ed è già arrivato il momento. Non sappiamo bene cosa fare. Ascoltiamo musica e parliamo. LA virata negli anni 80 di ORL non convince del tutto. Ci vediamo al saggio. Fine. Cerco di non piangere sulla metro. Un uomo davvero bellissimo che non riesco a fotografare. Non ho fame. Mi fa male la testa. R.I.P Storm Thorgerson. Scrivo a Mija. Piango un po'. Non sarà più come prima.


PS: non so ancora se andare a vedere i Deafheaven.

Nessun commento:

Posta un commento