lunedì 22 aprile 2013

We are waiting under the rain


(non si vede ma quando ho fatto questa foto stava piovendo tantissimo. Ho fatto in tempo a fare la foto che questo uccello gigante e tutto bagnato è volato via. Forse stava aspettando qualcuno che non è mai arrivato)

Questo cielo grigio topo triste e questa pioggia non aiutano ad alzarsi dal letto. Sembra autunno anche se gli alberi sono in fiore. Altri sogni che non voglio vedere. Non posso far uscire Omarcita e CCC. Spero che CCC non impazzisca. Mio padre è andato a dare il sangue. Mi faccio una bella doccia. Ne avevo proprio bisogno. Ho fatto eslpodere il brufolo sul mento. So che non dovevo farlo ma faceva troppo schifo. Day 4 di blue herbal gel cleanser. Mi sembra che la pelle sia più morbida. Per le cicatrici penso ci vorrà un po' di più. Perchè in questa casa non si può avere un attimo di privacy? Mi ritrovo sempre qualcuno tra le balle. Non ricordo cosa ho mangiato per pranzo. Penso che sia un problema. Guardo la mail. Spero sempre di trovare una mail di Mija. Vorrei tanto parlarle. Potrei telefonarle ma non so se risponderebbe. Mando milioni di mails a magazine per cercare collaborazioni. Ho BISOGNO di fotografare. Per ora ho ricevuto solo una risposta. Negativa. Domani continuo. Mi metto anche a caricare foto dopo tanto tempo. Ci metto un po' a capire come avevo messo le altre. Manca tutto il 2010. Devo cambiare password. Questa non me la ricordo. ORL mi ha distratto. Ho messo le sue foto che dovevano essere le ultime. Oggi è il compleanno di M. di Genova. Mi manca un sacco. Lei è una delle poche persone a cui ho voluto davvero bene e che mi manca non avere vicine. Una di quelle poche persone a cui ho permesso di venire abbastanza vicino al mio cuore. Abbiamo parlato un po' su facebook. In questo momento sento quanto facebook e tutto il mondo virtuale sia freddo. Mio padre rivuole il suo computer. Io m'incazzo perchè io sto lavorando e lui vuole leggere il cazzo di giornale. Spero che domani arrivino buone notizie dal mio piccolo Mac. Odio dover dividere il computer con lui. Leggo un paio di capitoli del libro che odio. VOGLIO Finirlo. Lo odio. È banale e noioso. Poi in questo punto è troppo caotico. Spero che alla fine tutto questo abbia un senso. Altri sogni. Basta! Odio vedere cosa ho bisogno ma che non posso avere. E odio mettermi a pensare che ho sbagliato con lui... che avrei dovuto dire di si... che sarebbe stato bello e che sarebbe stato qualcosa che meritavo dopo tutto il dolore. Non posso tornare indietro. Ho paura di perdere quel poco che ho. Di nuovo. Guardo Masterchef junior e mi sento una cretina. Cioè quei bambinetti hanno dagli 8 ai 12 anni e cucinano delle cose favolose. Però senza l'acidità dei giudici tipo Bastianich e la cattiveria di Gordon Ramsay non c'è gusto. Riso basnati con funghi, tofu e seitan saltati. Manca forse qualcosa. Film di merda in tv. Ricerco i biscotti nel gelato. Non ho disegnato oggi. 


MUSICA:
another step
This is just the second time so be nice ese!

Nessun commento:

Posta un commento