mercoledì 10 aprile 2013

TAKING BACK CONTROL ESE!

(Mi sento un po' così. Un po' nel limbo. Un po' nella precarietà. Forse questa storia mi sta lasciando qualche segno. Forse la fiducia che avevo è venuta del tutto a mancare ed ora mi sento sull'orlo di un dirupo)

Mi sono svegliata presto oggi. Ormai mi sveglio sempre a quest'ora. Sono sempre stanchissima. C'è il sole. Domani immagino sarà una giornata grigia e triste. Ormai il meteo va a giorni alterni. Omarcita e CCC non vedono l'ora di uscire. Non mangiano. Guardo la mail. Mi sembra di parlare a vuoto. O forse è davvero una truffa. L'orribile fatto di non potersi fidare di nessuno. Mi sento un po' vuota. Non ho voglia di fare nulla. Mi sento inerme ed immobile. Devo risolvere questa cosa. Odio sentirmi così. odio sentirmi bloccata. Io e mio padre mangiamo insieme. Passiamo molto tempo insieme ultimamente. Lui mangia la pizza capricciosa io delle verdure saltate. Faccio fatica a mangiarle. La fame non è tornata. Non capisco perchè. Dopo pranzo cerco di fare la doccia ma mia sorella mi ruba il posto. Suono un po' mentre aspetto. Vado fuori a prendere un po' di sole con Omarcita. Si sta davvero bene fuori peccato per il venticello fresco. CCC è uscita. Faccio la doccia ma non me la sono potuta godere perchè mia sorella ha finito tutta l'acqua. Finalmente posso sentirmi pulita. Guardo di nuovo la mail. Nessuna novità. Sono stanca. Sento il bisogno di stare tranquilla. Voglio stare ferma e non pensare per un po'. Mi metto a letto. Penso di rimanerci una mezz'oretta invece ci sto due ore. Non so se ho dormito. Forse un pochino. Sentivo Omarcita abbiare. Mio padre va ad hockey. metto la tovaglia presto. So cosa fare ma manca la forza. Mangio presto con mia madre. Lack of appetite. Divido della pasta al gorgonzola con Omarcita. Penso al buoonissimo souflè al cioccolato che è in frigo ma non lo mangio perchè ho paura di non finirlo. Grimm+gente pazza che risparmia su tutto. Domani avrò a forza di fare?


MUSICA:
-Hail to the Thief by Radiohead

Nessun commento:

Posta un commento