mercoledì 4 settembre 2013

A good celebration in the wrong day


La mattina si concentra tutta in un paio di ore. Stupido Law & Order! Stupido Hugo von Hofmannsthal! Ho aperto gli occhi ma volevo ancora dormire. Ho messo il timer ma ormai ero sveglia. Continuo a leggere Un uomo difficile. Intrighi d'amore everywhere. Cerco di non perdermi e d'immaginarmi bene le situazioni. Alcune battute mi ricordano Oscar Wilde. Guardo The Bridge 1x08 e... MALEDETTI AUTORI! Ok, era ovvio che non potesse finire in quel modo ma porca troia! Morirò aspettando la prossima puntata! Metto l'antipulci ad Omarcita. Non è molto contenta e mio padre mi deve aiutare per tenerla ferma. Non posso abbracciarla per 48 ore :( Comincio a preparare la tavola. Finisco un pacco di riso basmati che condisco con gamberetti, funghi, salsa barbeque (by Jack Daniel's)(finita) e burro. Ne viene fuori un po' di più di quanto pensassi. La salsa si sente poco. Mentre Milù è "rincoglionita" le puliamo le orecchie. Ne esce fuori un altro universo. Guardo 2 puntate di Breaking Bad. Tristezza soprattutto nella seconda puntata. Non disegno. Cerco qualche vestito in saldo du Hot Topic ma non mi acchiappa nulla. Non riesco a trovare nemmeno una maglietta con la oujia board che mi piaccia. Ascolto Bjork e Milù ed Omarcita dormono sul divano. Lontane perchè l'antipulci è velenoso per Milù. The first Earl Grey of the season. Comefare.com, il mio nuovo sito preferto. Bagno il giardino ed uccido una zanzara. I miei non sono ancora tornati. I miei girasoli stanno morendo ma sono ancora bellissimi. Guardo un pezzo di puntata di Una mamma per amica e riscaldo il riso avanzato. È pochissimo. Cerco di tappare il buco con un pretzel. I'm happy you like it. Thanks for the nice words =^_._^=. Guardo 300 per la prima volta e penso che sarebbe stato meglio spendere 10€ per la Evangelion Night (la rimpiangerò?). Forse al cinema sarà stato fichissimo pergli effetti visivi ma per il resto noia totale. Mi taglio le unghie durante la pubblicità. Mi mancano già. Mi ero abituata. Shock nello scoprire che faranno il continuo di 300. Sembra una merda... peggio del primo. Non sappiamo quando sia nata Omarcita. Siamo indecisi tra il 5/9/2008 (come scritto sul libretto del veterinario) e il 24/1/2007 (scritto sul documento di affidamento dal canile.A quanto pare questa è la sua vera data di nascita). Ora non è nemmeno certo che sia arrivata da noi il 18 ottobre 2008. Voglia di cibo.


MUSICA:
-Tragedy by Julia Holter
-Homogenic by Björk


PS: riuscirò a vedere il primo film di Star Trek?

Nessun commento:

Posta un commento