mercoledì 18 settembre 2013

Yesterday after VF(uck)NO(ff) I went to sleep with Mylets


Pre VFNO: 3 quarti d'ora prima delle 4pm inizio a prepararmi. Cerco di mettermi lo smalto ma fallisco miseramente più di una volta. Mi vesto in modo semplice. Maglia di Mylets, pantaloncini (i soliti), calze della vita a pois e vans. Opto per il cappello con le orecchie.  Riesco ad usare il giornaliero prima che scada. La metro è piena. Non riesco a sedermi. Non mi sento esattamente in forma. Mi si scuce la borsa; a fine serata mi si scuce quasi del tutto la cerniera. Arrivo a scuola di musica e c'è ancora (per poco) calma piatta. Lascio i due cd e prendo i soldi. Avere dei soldi in più mi fa sentire più sicura. Mi farò un piccolo regalo. Vado a piedi da Mc Donald e prendo una bottiglietta d'acqua ed un frappè ai frutti di bosco. 3,50€. Aspetto un po' davanti alla Mondadori. La Fra arriva ed andiamo un po' in giro guardando se è iniziato qualcosa anche se è presto. Prendiamo un palloncino da Alcott. Lo ucciderò. Il Marchese arriva prima. Corriamo da Silla e compro un pacci di assorbenti. 2,62€. Cominciamo adandare in giro. Skin non è ancora arrivata. Nessun ospite è ancora arrivato. C'è poca gente. Ancora. Mangiamo ascoltando jazz vicino alla scala.

La VFNO è stata parecchio deludente. Ci siamo rotte le palle intorno alle 8pm. Troppa gente poco interessante che coinvogliava tutta in mille file per entrare nei negozi o per prendere qualcosa di schifoso da bere. Da Gap (che non fa schifo come ricordavo e forse comprerò una camicietta grazie ai nuovi fondi) davano il tea. Adoro Max & co. Lì davano succo di mirtilli. Tutto questo mi teneva su. Dolori ovunque e mi sembra di pesare quintali. Continuo a guardare i prezzi delle cose. Dannazione! Mi scambiano per un'inglese e mi fanno i complimenti per il cappello e i tatuaggi. Secondo la Fra ci guardano male ma le dico di fregarsene. Chi sono loro? Non sono certo meglio di noi. Buonissimi i crostini con formaggio di capra aromatizzato da Nadine :P° Vorrei essere la testimonial di Rocco Barocco. Adoro le sue scarpe! Ne ho provate mille paia <3 Dovrei andare a dormire dalla Fra ma sto troppo male. Ci salutiamo in una Piazza San Babila gremita. Il negozio di McQueen è chiuso :( Si sta facendo tardi e non voglio rimanere bloccata nel casino. Mando un messaggio a mio padre ricordandomi che oggi ha hockey. Mentre torno a casa trovo un piccolo ristorante italo-sushi chiamato Musubi. Prendo una zuppa di miso (per riscaldarmi) e degli edamame (per il ferro). Mi piacerebbe riuscire a comprarli... uno tira l'altro! Mi sembra di avere un enorme peso che schiaccia le ginocchia e dei coltelli nella zone reni. Vado da mio padre all'agorà e mangio il mio spuntino mentre fa l'allenamento di hockey. Non sento freddo. Le bacchette più grezze del mondo! Quando finalmente arrivo a casa vado finalmente in bagno, tolgo la felpa, i pantaloncini e le calze a pois e muoio truccata a letto.

Sveglia intorno alle 10am. Non mi va di alzarmi. Suona il telefono ma non ce la faccio ad arrivare in tempo. Stanchezza. Ho ancora su la maglietta di Mylets (#thankyouforthegift #honesthug) addosso. Riesco ad alzarmi per miracolo. Il rossetto ancora semi perfetto sulle labbra. Salvo tutte le foto sulle memoria esterna. Dopo diverse distrazioni finalmente inizio a lavorare. Faccio prima e seconda selezione. After a super boring VFNO I'm finally editing the @TTNGuk & @myletsband's photos & I can say I'm satisfied. #I_mablackandwhitelover. Ne salvo parecchie. Soprattutto dei ttng e di Mylets.  Ne rimarranno fuori tantissime. Non posso postarle proprio tutte. Devo fare un minimodi selezione. Pranzo con riso in bianco. Non sto molto bene. Per un po' mi sazia. Bevo Earl grey; ho freddo. Continuo a lavorare. C'è poco da lavorare. Adoro questo b/n. I bianchi chiari, i toni grifi intermedi e i neri profondi. È strano come io volessi provare a fare un set in b/n e voilà! A metà del disco dei Queens of the stone age andiamo a fare la spesa. Prendo un po' di cose ciccione. Prendo biscotti, gelati, pizza, cose veg mai provate, funghi ed altro. Finisco di ascoltare i Queens of the stone age ed intanto finisco di editare le foto di Mylets. Non vedo l'ora di poterle mostrare. Sono contenta per come sono. Cena tarda con panino con burger veg e polenta fritta. Mangio un biscotto e guardo la tv. Mi riposo. Domani voglio postare tutto. Devo andare a dormire ASAP!

MUSICA:
-OK Computer by Radiohead
-Tunnel Blanket by This Will Destroy You
-Lullabies to Paralyze by Queens of the Stone Age

Nessun commento:

Posta un commento