sabato 28 settembre 2013

The last piece of brownie cake



Ieri notte sono andata a dormire prima del solito. Questo vuol dire prima delle 3am. Prima ho portato Omarcita a fare la pipì. Ho finito di leggere Un uomo difficile. Un libro sui fraintendimenti. Il prossimo è Kerouac. Ho fatto un po' fatica ad addormentarmi causa una maledetta zanzara. Ho rischiato di prendermi a sberle in faccia per ucciderla. Non so come abbia fatto a prendere sonno. Mi sono svegliata di colpo alle 5am. Non so perchè. Mi sono risvegliata di nuovo alle 9am con la sveglia che ho continuato a rimandare. Mi arriva il messaggio dalla Wind che mi avvisa che mio padre mi ha fatto la ricarica. Meno male perchè avevo 0,12 cent. -10€. Mi sono riavuta verso le 12pm. Ho dato da mangiare ad Omarcita (che, ancora una volta, si rifiuta di mangiare) e Milù guardo le prime due puntate della DECIMA stagione di Grey's Anatomy. Io ero CONVINTA che fosse finito! Litri di ovvie lacrime. Bastardo, è colpa tua! Sigh. Intanto mangio un mini panino al sesamo con l'affettato veg. Sembra mortadella e sa un po' di affumicato. Perchè Only God Forgives si può noleggiare ma si può comprare dal 21/11 (ora come ora non riesco nemmeno a trovare il sito dove ho letto questa notizia)? Guardo con diverse difficoltà Evangelion:3.0 You Can (Not) Redo. I disegni sono come il secondo. Visivamente impeccabile però un po' sottotono. Che strano vedere film in jappo con i sottotitoli. Credo ne faranno un quarto. Dovrebbe essere l'ultimo. Intanto il dvd di Come un tuono mi guarda. È strano che non lo abbia ancora visto. Magari domani dopo aver visto la puntata numero 12 di The Bridge (ovviamente SE riesco a scaricarla). Non disegno. Non mi va. Ascolto musica e continuo a guardare l'ultima serie di Breaking bad. Walter si sta diventando sempre più stronzo. Jesse mi sta simpatico. Mentre ascolto Ornette Coleman pulisco la cucina (come chiese mutter); mentre ascolto ORL preparo la cena. Mangio 5 cereali con zucchine, funghi e gamberetti (UGH) con una spruzzata di pepe e burro. Mi rimane qualcosa in gola che mi da fastidio. Non c'è niente in tv. the last piece of brownie cake :(
Ultima notte tranquilla.


MUSICA:
now I understand a lot of things...
Maybe the second time...

Nessun commento:

Posta un commento