giovedì 5 settembre 2013

A Very Merry Unbirthday to you, Omarcita ♥

(secondo il libretto di Omarcita è nata oggi. In realtà sappiamo che è nata il 24 gennaio)

Credo di aver fatto dei sogni strani stanotte. Credo di essermi rigirata molto. Ho fatto cadere di nuovo il cuscino. Omarcita ha dormito con me causa l'antipulci. Ho fatto fatica a farla mangiare. Provo la nuova crema della Dove ma forse è un po' troppo pesante e non fa respirare la pelle. Forse devo continuare con quella per le mani. Stamattina è salita sul letto e si è messa proprio in mezzo. Io non so come mettermi. Mio padre è uscito per andare non so dove in centro. È tornato il caldo. Odio. Non mi sono lavata la faccia con il Kiehl's. Ancora niente Star Trek. Ok, lo streaming ha vinto anche se odio non poter vedere i film nella comodità della mia stanza. Quando mio padre torna preparo da mangiare. Mi preparo spaghetti di riso basmati con gamberetti, funghi (finiti) e pomodori. Troppi pomodori crudi. Avrei dovuto aggiungere un po' di sale. Non riesco mai ad incorporare spaghetti e condimento. Finalmente guardo Star Trek (1979). È un po' lento ma mettendomi nei panni di qualcuno che lo vedeva nel '79 capisco che vedere una cosa del genere potesse essere incredibile. Immagino come sia vederlo al cinema! Visto che va di moda riportare al cinema film classici sarebbe fico se facessero una serata speciale Star Trek. Soprattutto per quanto riguarda le astronavi e lo spazio. Degni di nota gli omini fluttuanti nello spazio e le sopracciglia di Spock. Non sapevo che Star Wars fosse più vecchio di 2 anni. PORCA TROIA! SONO SCEMA! Stupido mela+R! Devo ricaricare tutto dal minuto 74. Nowvideo m'impone di vederlo da capo! Grrr! Per fortuna Cineblog viene in mio aiuto. Ne approfitto e metto a caricare una puntata di Breaking Bad. Mi aspettano altri 10 film di Star Trek. Guardo Breaking Bad. Sono un po' distratta però. Ascolto anche i Queen (oggi è il compleanno di Freddie Mercury. Un po' mi rattrista sentire la sua voce. Penso a quanto sia stronza la vita) e i Big Sir (vedo in giro su twitter che è il compleanno di Juan). Doccia veloce. Scrub. Perdo un po' di capelli. Credo che settimana prossima mi rifaccio la tinta. Quella maledetta ricrescita mi urta. La prossima volta devo deforestare. Mi faccio un po' schifo. Vorrei andare dall'estetista ma anche se lo odio preferisco farlo io. Butto giù una specie di schema per il disegno che vorrei fare per i ttng. Non so se faccio in tempo a finirlo. Alla fine manca poco al concerto. Devo sentire V. Breaking bad pre cena. Cena con Riso basmati e gamberetti con paprika che non si sente minimamente. Guardo un po' di tv e mangio 3 fettine di torta tiepida. Non voglio finirla ma non posso nemmeno lasciarla in frigo per troppo tempo se no devo buttarla :( Omarcita in questi giorni è un po' abbattuta. Non so perchè. Credo che abbia ricominciato a grattarsi gli occhi. Mi toccherà farle davvero gl'impacchi di camomilla. Chiedo consigli su lingerie e leggins a V. OMMIODIO! BELLISSIMO! DEVE ESSERE MIO! =*_._*= Lunedì esco prima e me lo compro! Così poi mia madre può farmene un paio di lana o all'uncinetto. UUUUH E QUEL VESTITO? 39,99$? UHM, UHM.... ci sto pensando. Scritto a Chris. Sarebbe carino se rispondesse...


MUSICA:
-Jazz by Queen
-Before Gardens After Gardens by Big Sir
Happy Birthday to @J_Alderete. Thank you for your amazing music.

Nessun commento:

Posta un commento