lunedì 9 settembre 2013

See you in Junip!




Stamattina ho fatto l'ennesimo impacco di acqua ossigenata illudendomi di aver trovato la soluzione al mio problema dato che il giorno prima aveva pulito un po' la zona ma mi sbagliavo.Ora ho una guancia da cui mi va via la pelle.M'immergo immediatamente nella crema idratante che non mi lascerà mai.WTF! my face is falling!Mi alzo stancamente ed inizio a preparare la borsa per stasera.Carico la batteria della macchina fotografica.Non porterò Nikon.Se posso fotografare tutto lo show uso la Canon se no pace.Metto in borsa un giacchetto che non si sa mai.Guardo desolata il mio portafogli vuoto.Ho finalmente provato la mia felpetta gattosa e se alzo le braccia mi si vede il culo e i leggins nelle parti bianche sono trasparenti.Devo decidere se questo mi disturba oppure no. Per ora il commento è Merda!Forse ho trovato 2 soluzioni... ho una settimana per decidere.Oggi mi vesto easy e senza pensarci troppo.Maglia Star Wars+jeans blu e vans.Ho deciso che non passo oggi da Bershka.Non avrebbe senso andare mille anni prima facendo scadere il biglietto e rischiando la multa.Dato che Father va in centro (se non sbaglio) Giovedì vado con lui, faccio 2 cose e torno con lui.Doccia ritardata di un'oretta.Mi metto un po' in ordine.Perchè aspetto sempre di arrivare a questo punto??Mi disgusto!Niente di serio.Nessun ritardo.Mangio una ciotola di penne con sugo alle zucchine e piselli con tofu (finito).Guardo uno stream orribile del live al GMA di Lady Gaga.Mi colpisce solo all'inizio.Spero venga fuori un video migliore.Mi fa sempre sentire una fallita.Guardo Star Trek 5:the final frontier.È interessante come spesso prendano sotto esame temi importanti ed esistenziali.I want to be a Vulcan.Guardando un'altra puntata di Breaking Bad disegno distrattamente e leggo Vice.Uscirò verso le 8pm.Il concerto dicono inizierà alle 10pm.Spero di riuscire a prendere l'ultima metro.Spero non piova.Ho la testa da un'altra parte.


MUSICA:

PS: domani devo ricordarmi di scaricare la puntata di ieri di Dexter!

Nessun commento:

Posta un commento