lunedì 2 settembre 2013

The day after a good day



Stamattina mi sono svegliata tardi. Non ho minimamente sentito la sveglia o altro. Ho dormito parecchio. Ho dormito bene. Non vedo l'ora di dover mettere il piumone. Mi sono svegliata così. Oggi non ho molto da fare. Ieri era il giorno che aspettavo. Quello in cui dovevo finire... quello importante. Oggi è un giorno come un altro. Forse è meno di un giorno come un altro. Sento come se la mia mente fosse vuota... come un foglio bianco. Sento quella disarmante sensazione di immobilità. Avrei voglia di girarmi dall'altra parte e continuare a dormire per tutto il giorno per potermi sbegliare domani e sentirmi meglio. Ma mi alzo lo stesso e finisco di leggere l'introduzione a Un uomo difficile di Hofmannsthal. Non leggo da parecchio. Spero di non annoiarmi (dato che è-di nuovo-un'opera teatrale). Pranzo leggero con riso basmati e formaggio. Poco. 2 pugni. Non sono ancora al 100%. Sarà il cambio di stagione. Guardo mezza puntata di Cleveland Show mentre mangio. Non so bene cosa fare .L'opzione "tornare a letto" torna a girarmi per la mente ma decido di guardare qualche puntata di Breaking Bad. Guardo solo 3 puntate. Durano 46 minuti l'una. Ho scribacchiato anche un po' ma poco. Mi sento stanca. Leggo gli articoli di Vice che mi sono persa in questi giorni. Non ho voglia di fare niente. Ascolto i This Town Needs Guns. Non vedo l'ora di vederli anche se non so se si ricordano di me. Sono eccitata e preoccupata allo stesso tempo. Anche V. dovrebbe venire. Penso all'anno scorso. Quanto ero felice. Quanto le sensazioni che ho provato fossero intense. Quando ho incontrato delle persone fantastiche. Quando pensavo di aver trovato qualcuno che potesse capirmi. Oggi non è nulla. È da tipo un mese e mezzo che non fotografo live. Un po' mi mette ansia la cosa.  E mi fa anche tornare su anche un po' di bile. Avrò modo di caricarmi con il concerto degli Junip il 9 al Magnolia. Dovrebbe essere un concerto tranquillo. Devo ricordarmi di mandare la mail ad Oca Nera. Odore di menta bagnata che viene da fuori. Mi rendo conto di aver finito tutte le cicche alla menta del lidl. Merda! Sono rimaste 4 i 5 cicche al frutto della passione+fragola che fanno cagare. Non me ne sono resa conto. Guardando Facebook cerco di non incazzarmi. Cerco di contare fino a 10. Cerco di vedere il lato positivo. Porterà qualcosa di buono tutto ciò? Mangio spaghetti di soia con verdure e ravioli al vapore. Mia madre mi chiama morta di fame.Serata film di merda alla tv. Mangio 2 fettine di brownie cake scaldate. Mi sento meglio per circa 15 minuti. E domani?


MUSICA:
-No Code by Pearl Jam
-13​.​0​.​0​.​0​.​0 by This Town Needs Guns
I'm so excited to see them in like 14 days ♥

Nessun commento:

Posta un commento