giovedì 19 settembre 2013

Sometimes I feel so proud of myself



Anche se in questi giorni sto facendo cose che mi affaticano (più mentalmente che fisicamente) vado lo stesso a dormire alle 3am. Almeno non ci metto tanto ad addormentarmi. Mi sveglio abbastanza riposata ma senza voglia di alzarmi. Adoro rimanere nel letto accoccolata sotto la coperta e il cuscino. Alla fine ce la faccio sempre. Guardo Dexter 8x11 e me la faccio addosso. Quando credi che tuttosi sia risolto succede qualcosa d'insignificante e tutto cambia... Such A Little Thing Makes Such A Big Difference. 
-3 giorni alla fine. Come farò senza Dexter? Perchè le cose belle finiscono? Dopo aver dato da mangiare ad Omarcita e Milù inizio le foto dei ttng. Oggi voglio finire. Sono passati già 3 giorni dal concerto. Sono in ritardo. Pochi ritocchi. Brightness. Contrast. -27 to the end. #workbitch. Mi fermo per pranzo con panino con hamburger veg e formaggio con un pomodoro. Mi rimetto subito al lavoro. Computer lento. Impazienza. I felt so guilty to hide so many @TTNGuk's photos that I added 15 photos to their set... I'm so excited to show to you them ;) Bevo litri di tea. Penso a quando riuscirò a prendere sonno stanotte. Anche dopo aver aggiunto 15 foto finisco di editare le foto. Accendo il forno e metto la pizza. Intanto che si cucina io scelgo le foto da postare su flickr. Cena con pizza ai funghi. Posto le foto mentre guardo Hannibal (per adesso non mi acchiappa molto-a parte le visioni di Will-ma voglio vedere come si evolve). Ci tengo molto. Anche se sono due giorni che le ho davanti mi piacciono. Sono fiera di come sono. Non ho rimpianti. Mylets mi scrive sulla mia pagina fan di facebook. Sono sorpresa. Non me lo aspettavo. Cerchiamo di non illuderci. Anche la Sargent House mi  nomina. NON illudiamoci. Non ho sonno :(


MUSICA:
300, fuck you!


I waited this show for many months. I already met ttng almost an year ago. They are very good. It was the first time I saw Mylets live. I even didn't listen his album before. I listen it for the first time live. He surprised me & made me think to how I think about music. In this show we had good music, good people, good moments (thank you forthe t-shirt ). I really need a honest show like this & I really need to take honest photos free by my rigid photo rules like these.
For see the photos of the show go here http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157635663629165/ or here





Nessun commento:

Posta un commento