martedì 24 settembre 2013

Choking



Ieri notte è stata davvero dura. Continuavo a pensare e ripensare. La testa troppo piena. Penso che anche se dò il massimo e m'impegno solo nello stesso punto. Anche se dò tutto non ricevo mai nulla. Vedo gente (anche brava) che riesce solo per fortuna. Non sono mai stata molto fortunata. Mi sento piccola. Insignificante. Vorrei mollare tutto. Forse avrei dovuto scriverle. Solo per sentirmi meglio. Ormai non mi aspetto più una risposta. Sarebbe come se stessi parlando in un confessionale vuoto. Piango e faccio dei pensieri davvero brutti. Come tanti anni fa... questi però hanno più dettagli. Non so davvero come ho fatto a non seguire questi pensieri. Ascolto un po' la musica per smettere di pensare. Non so quando mi sono addormentata. Mi sono svegliata tardi stamattina. Distrutta. Con ancora dei rimasugli di pensieri di ieri notte. Vorrei non alzarmi. Tanto... Guardo l'ultima puntata di Dexter. Vedo la sigla per intero per l'ultima volta. Lacrimo parecchie volte durante tutta la puntata. Ammetto che sono felice che quello stronzo sia morto (anche se era una versione più crazy e più normal di Ryan Gosling). Avrei preferito che finisse con lui che andava verso le nuvole e buona notte. Così che senso ha? Sono ancora incazzata con mio padre che ovviamente non capisce. Se la cosa non riguarda lui figurati se ci prova a capire. Mangio riso basmati con asparagi e seitan. Ho messo a caricare l'ultimo film disponibile con Ryan Gosling. Half Nelson. Ci sarebbe anche The Slaughter Rule ma non si trova da nessuna parte. Il suo personaggio è un disastro. Fa tutto sbagliato. Per alcune cose lo sento davvero troppo vicino. Anch'io vorrei che ci fosse qualcuno che alla fine mi tiri fuori da questo buco oscuro. Finalmente mando la mail ad Oca nera. Troppo tardi per gli Editors. Sigh. Credo possa venire fuori qualcosa d'interessante e nuovo. Domani devo rispondere. Mi preparo un Earl Grey e faccio finta di disegnare un po' mentre guardo Breaking Bad. 3 puntate. Il disegno è finito ma è troppo vuoto. Queste linee semplici mi fanno soffocare. C'è abbastanza di me in questo disegno. Ascolto anche la musica e leggo articoli shock/riesco finalmente a finire di leggere l'articolo sul niqab su Vice. Ogni volta che vedo delle donne con il niqab vorrei tanto fotografarle. Mia madre torna dalla palestra verso le 8pm. Io avevo già acceso il forno. Mangio 16 patatine smile. Mi viene un poco di nausea. Merda in tv. Ma almeno mi fa compagnia. Vorrei essere da tutt'altra parte. Non so bene perchè sto guardando una partita dei Raiders vs Broncos. Dov'è la mia birra?? Tristezza e poca dignità.


MUSICA:
Another chance, another shot #BadThoughts


PS: primo pass per Ottobre. Mi cago sotto. Non sono mai andata ad Assago.

Nessun commento:

Posta un commento