venerdì 20 settembre 2013

With happiness as my guide I made this



Sonno. Sonno. Sonno. Stamattina mi sentivo attaccata al letto sotto il calore della mia piccola copertina scozzese. I litri di tea che ho bevuto ieri pomeriggio non hanno aiutato. Sono andata a dormire tardissimo. Mio padre è venuto a svegliarmi per andare al mercato ed io dopo un po' e mezza addormentata mi sono vestita (senza rendermi conto che avevo la felpa sporca) e truccata e siamo andati al mercato. Abbiamo preso poche cose. Tutte portate da me. Caramelle, uva, pane, aglio aromatizzato.Poi siamo andati al lidl  a prendere alcune cose. Qui mi sono risvegliata completamente. Prendiamo pretzel, succhi di frutta, verdura congelata, mutande e calze sanapine (spero calzino bene perchè hanno la sagoma del piede). Niente borse in macchina e fuori fa caldissimo! Arriviamo a casa verso le 2pm. Il mio stomaco mi avverte. Milù è affamata. Dopo aver messo via tutto le do finalmente da mangiare. Non è vero che a Milù piace la pasta! Ad Omarcita piace ma è troppo piena per finirla. Mangio riso con i miei amati funghi pleurotus saltati. Mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di farli al BBQ! Spero tornino presto al lidl così prenderanno il posto dei gamberetti senza sentirmi Inizio a guardare Sons of Anarchy 6x02. Siamo solo alla seconda puntata e già sono successi mille casini e stanno tirando su mille dubbi. Maledetto Sutter! Povero Navarro :( I miei partono per il mare. Non so per cosa vadano a fare. Torneranno Domenica. Un paio di giorni di tranquillità con le due pelosine. Passo il pomeriggio tra Breaking Bad (finita le terza serie ed iniziata la quarta. Spero di non trovare spoilerZ), Vice (leggo gli articoli che mi sono persa in questi giorni) e musica (solo due album. Perdo un sacco di tempo a scegliere cosa ascoltare). Per oggi non disegno. Milù ha momenti pieni di follia a momenti di sonno. Mangio presto con Milù ed Omarcita spiedini di gamberi speziati sentendomi un po' in colpa. Sono buonissimi ma quei poveri gamberetti sono morti per  essere mangiati da me :°( Guardo il tg e ascolto cosa succede nel mondo e mi vergogno di cosa succede nel paese dove vivo. Mangio 2 fettine di torta al cioccolato godendomi fino all'ultima briciolina. Postato nuovo disegno. Penso a quando vorrei collaborare con Mylets; mi vengono cattivi pensieri. Parlo con S.C. sfiorando più volte il delirio su fb mentre scrivo su fotolog. A che ora andrò a dormire oggi?


MUSICA:


This is the artwork/simil flyer that I made guided by the happiness to see ttng & Mylets live in my city. In this piee you can find some references to the two bands + a guest of honor. I felt so greatful when they said to me that they liked it. I hope to see them again soon.


PS: non vedo l'ora che inizi la nuova serie di The Big Bang Theory!!

Nessun commento:

Posta un commento