giovedì 26 settembre 2013

Ryan Golsing is my boyfriend but he doesn't know it



Dormire mi ruba parecchio tempo. Se non avessi fisicamente bisogno non lo farei. Mentalmente non mi fa bene dato che mi fa immergere nel miei sogni. Anche se non ho bevuto Earl Grey non sono riuscita a dormire. Ho toccato il letto dopo le 3am e l'ho lasciato verso l'1pm. Vergogna. Meno male che ho fatto la doccia ieri! Non so assolutamente cosa mettermi. È un aperitivo ma non so di che tono. Devo trovare qualcosa che vada bene sia per il pomeriggio sia per l'aperitivo. Devo anche considerare che metterò le "Lady Gaga". Mi piazzo davanti all'armadio indecisa. Opto per un vestito bianco e nero che ho messo solo una volta (un capodanno), calze nere 100 denari (grazie Auchan). Per la scarpe metto prima le ballerine e prima di andare all'aperitivo metto le "Lady Gaga". Preparo la borsa. Metto poche cose. L'essenziale. Niente Evangelion oggi. Ho già un paio di film arretrati da guardare. Mangio un panino tumoroso e formaggioso (grazie Lidl) con una ciotola di riso basmati al formaggio. Giusto per riempirmi lo stomaco. Mi si gonfia la pancia. Mi preparo in un quarto d'ora. Non oso nel make up. Esco 10 minuti in ritardo. Non so camminare bene con le ballerine. Mi sembra di perderle ad ogni passo. Mi sento una papera. Non so come sedermi sulla metro. Arrivo in orario. ¡Qué fastidio! Aspetto. Mi sento sempre osservata. V. vestita da lesbica in vacanza dal suo lavoro di camionista. Tanto rosso. Tanto trucco. Andiamo da Tiger ma V. non è convinta. Deve tornare con le misure. Andiamo a scuola di chitarra. Mi sale la malinconia. Mi trattengo. Soldi guadagnati con il sudore e il sangue. 38,50€. Da H&M non trovo le scarpe che volevo. Ancora solo in esposizione. Continuo a non sapere quanto costano. Alla Fnac non hanno il dvd di Come un tuono. Avrei voluto comprarlo lì. Sorry. V. e Norman Reedus. Io e Ryan Gosling. Dovremmo fare un'uscita a 4. Entriamo alla Feltrinelli e Prendo il dvd di Come un tuono urlando ECCOLO! facendomi sentire da tutta la Feltrinelli.15,99€. Siamo in anticipo. Andiamo da H&M velocissime. L'ultimo berretto con le orecchie da H&M♥ Era destino. 7,95€. Cambio scarpe dopo essere scesa dal passante. Problemi di s(u)olette. Mi muovo lentamente cercando di non sembrare un t rex ubriaco. Poca gente. Sorseggio il mio mojito (6€) ascoltando storie divertenti su Caravaggio sentendomi la più stupida del locale. Odio sentirmi stupida e la mia attenzione cala vertiginosamente. Buonissima la salsa al caprino. Andiamo via prima delle 9pm. Prendiamo il passante e parliamo di film. Prendo la metro e non so ancora come mettere i piedi (che mi fanno un pochino male ma non come l'altra volta). Ceno con gocciole e acqua guardando Hannibal.

Nessun commento:

Posta un commento