venerdì 27 settembre 2013

Nostalgia for the spring



Ieri notte, dopo aver mangiato un quintale di gocciole ed aver aspettato tantissimo per andare a letto senza un motivo apparentemente valido, appena mi sono avvicinata nell'area del letto mi sono gradualmente addormentata senza sforzi. Io dormivo ma la mia mente continuava a rimuginare. Mi sono alzata tardi e dopo un ritorno allo stato cosciente ho guardato la terza puntata di Sons of Anarchy. Bella la scena nella scala d'interrogatorio con Jax, Clay e l'altro stronzo. Casini su altri casini. Mi sa che è il momento di dire addio a Tig. Mi è sempre piaciuto anche se nelle ultime serie ha fatto milioni di casini stratosferici. Per pranzo mangio del riso basmati con funghi pleurotus (devo finirli prima possibile. Si stanno riempiendo di roba bianca che penso sia muffa. Alla faccia del BBQ! Proverò a farli sulla piastra). Guardo Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance. Non lo avevo mai visto. Hanno cambiato i disegni. È più lungo dell'altro e mi è piaciuto di più. L'ultima scena è bellissima. Non vedo l'ora di vedere il terzo! Intanto i miei partono per il mare. Tornano domenica sera. Inizia il mio weekend di (semi) solitudine. Voglio godermi la notte. BIG BANG THEORY IS BACK Viste le prime due puntate e mi rotolo dalle risate. Sono quasi certa che mio padre non capirà le battute. Mi mancavano! Soprattutto Sheldon. Mi arriva un messaggio inaspettato. Lo leggo 4 ore dopo. Mi viene un colpo. n effetti, all'inizio lo avevo chiesto per me... comunque, *finger crossed* Green Tea w/ Vanilla. Guardo anche un paio di puntate della quinta serie di Breaking Bad. Si preannunciano disastri disastrosi.Provo a disegnare un po' ma sono distratta. Non riesco a concentrarmi. There are so many blank pages... anxiety. Ho bisogno di ascoltare Mike Patton. Vorrei potergli parlare tutti i giorni. Mangio che è già buio. Ormai è autunno. Cena a base di patate. Ci sarebbe Star Trek III in tv ma me lo ricordo troppo bene. Però mi sarebbe piaciuto vederlo grande sullo schermo della tv. Vorrei vivere in Star Trek! Dicono che domani pioverà. Sonno. Comunque andrò a dormire tardi.

MUSICA:
I really need of you Mike



Nessun commento:

Posta un commento