lunedì 16 settembre 2013

It is like to meet old friends after years



Ieri notte non sono riuscita a dormire subito anche se mi sono costretta a farlo.Troppi pensieri.Troppe cose da organizzare.Troppa crema sulla faccia.Mi sono costretta ad addormentarmi.Ho preso la coperta perchè avevo freddo.Mi sono alzata a fatica alle 9am.Volevo dormire a ancora un pochino.Milù miagolava.Alla fine mi alzo.Preparo la borsa mentre penso a cosa mettere e carico mille cose (batteria Canon,batteria Nikon,telefono,whale mp3).Milù gioca con un sacchetto.Omarcita è fuori.Approfittiamo del sole.Mi depilo soffrendo e penso che è inutile dato che avrò tutti gli arti coperti.Prendo un po' di sole,mangio dei lamponi e do da mangiare ad Omarcita e Milù lottando.Mio padre torna e complica il mio programma.Forse devo prendere l'autobus.Uff.Odio!Non ricordo quanto costi il biglietto.Devo passare da Eliorapid!PER FORZA!Riso basmati troppo salato con tofu troppo cotto che non finisco.Non voglio buttarlo via.Risolto problema outfit:metto la stessa felpa gattosa con i leggins a righe cambiando solo il cappello (forse non lo metto nemmeno il cappello.Vediamo come sta con il tutto).V.dice che sono un gggenio!Prego che quei maledetti della caldaia arrivino prima delle 3pm.Devo cominciare a pensare di prepararmi.Non vedo l'ora.È un anno che non li vedo.Mi sembra di rivedere dei vecchi amici.E domani Vogue Fashion Night.Ovviamente non so cosa mettermi.Una cosa alla volta.Vado a farmi la doccia velocissima.Non so che smalto mettere.Cavolo,mi sembra di non avere le mutande!Dubbi sul mio outfit.Ma BASTA RIPENSAMENTI!Milù si fa il bagno mentre io sono in ansia.*finger crossed*


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento