domenica 15 settembre 2013

What I said about don't cut my hair like Spock?



Ieri notte pensavo che stamattina avrei dovuto svegliarmi presto per prepararmi per domani. Se mi fossi svegliata presto mi sarei lavata i capelli perchè fanno schifo, tagliata la frangia perchè troppo lunga, fatta il colore perchè ormai ho tipo 2 cm di ricrescita ed è scolorito, depilarmi e preparata mentalmente e fisicamente per domani. Ed invece? Ed invece mi sono svegliata tardi. Ieri notte tra la crema e L'uomo difficile sono andata a dormire più tardi del solito. Non devo più lasciare la serranda abbassata. Ho dormito troppo. Tutto posticipato. Piove tantissimo. L'aria è freschina e il cielo è tornato grigio topo triste. Ormai l'autunno sta arrivando. Mangio penne con sugo alle zucchine e piselli (finito). Oggi guardo l'ultimo Star Trek. Star Trek:Into the darkness. Sigh.Sigh. Devo trovare altri film da guardare il pomeriggio. Avrei dovuto metterlo a caricare prima. Mi fermo mille volte. Mangio patatine. Decido di fare una pausa per permettergli di caricare. Mi lavo i capelli. Non metto il balsamo e poi me ne pento. Milù curiosona mi fa compagnia seduta sulla vasca e guarda l'acqua. Non sembra sia spaventata. Riesco tra tanti casini ad andare avanti a guardare il film. È strano come stando vicino al modem io abbia problemi di linea. Non è male ma Khan non mi piace. Niente da dire sugli effetti visivi. Scena da lacrimuccia la scena simil shot by shot del finale di Star Trek 2. Le sopracciglia di Zachary Spock non c'entrano un cazzo con quelle del VERO Spock. Mi devo fermare di nuovo. Manca solo mezz'ora alla fine. Mi taglio i capelli ma taglio troppo e storti. Mi viene fuori la frangia come quella di Spock. Damn! E io che volevo solo spuntarli un po' tagliando solo un poco sopra le sopracciglia. Vabbeh, ricresceranno. Faccio il colore ed un paio di maschere per il viso ascoltando la musica della radio. Omarcita .Tengo in equilibrio i capelli. Sembra abbiano ucciso qualcuno! Mi piace com'è venuto. Sono riuscita a coprire bene la ricrescita. Questo lo terrò per un po'. Scopro di avere dei lividi che non so bene come mi sono fatta. Finisco di guardare Star Trek. Alla faccia dello Spock pacifico ed incapace di sparare o uccidere qualcuno! Lo sapevamo tutti che Kirk non poteva morire! È tardi e non ho voglia di depilarmi. So che farei veloce ma non mi va. In questi momenti vorrei avere i soldi per fare il trattamento al laser. I miei tardano. Sono andati ad una partita di hockey. Mangio pizza con gli ultimi gamberetti. Non li comprerò più. Metto l'acqua sul fuoco e metto in forno la focaccia per father. Doctor House. Domani ttng!   


PS: guardando la strada che devo prendere domani ho visto che dalle parti del Ligera c'è un B&B chiamato EL PASO. I really can't believe it! =X_._X= 
PPS: vorrei che domani non piovesse please. E nemmeno Martedì sera please.

Nessun commento:

Posta un commento