sabato 21 settembre 2013

My nocturnal partner was the night



Ieri notte sono andata a dormire tardi. Come sempre. Ormai è la regola. Il mio corpo sta acquisendo un proprio fuso orario. Quasi sempre alla stessa ora. L'unica differenza è che ho potuto godermi tranquillamente il silenzio della notte. Era come se avesse una forma e mi facesse compagnia. L'estate sta finendo davvero. Lo dice il vento fresco e il cielo sempre più scuro. Stamattina volevo svegliarmi presto ed è stato così perchè ho sentito la sveglia peccato che io abbia continuato a rimandarla. Quando FINALMENTE mi sono alzata ho dato da mangiare ad Omarcita (che è stanca della pasta) e Milù e ho guardato l'undicesima puntata di The Bridge. Perchè me lo hanno ucciso? Lacrimucce. Mancano due puntate alla fine. Ora che hanno preso il killer non so assolutamente cosa aspettarmi. Nell'ultima potrebbero lasciarci in sospeso in attesa della prossima serie. Finalmente mi faccio una mega doccia calda. Ci voleva proprio! Acqua rosa. Preparo un pranzo leggero composto da panino al sesamo con cotoletta veg (yum!), provolone (che non si sente nemmeno) e funghi pleurotus bruciacchiati ma buonissimi. Metto fuori Omarcita e mentre la lavatrice va guardo Stay, nel labirinto della mente (ormai mi sono arresa allo streaming). Ryan Gosling All'inizio niente era chiaro. Mentre lo guardavo m'immaginavo intrighi, intrecci ed illusioni mentali ma sono stata fregata dal sottotitolo italiano. Alla fine ho capito e quasi mi scende una lacrimuccia. È una storia triste. Domani guarderò un altrosuo film. Sono indecisa tra Il delitto Fitzgerald o Half Nelson. Stendo mentre Omarcita abbaia. Non credo si asciugheranno entro sera. Mi metto sul divano e guardo disegnando Breaking Bad. Guardo due puntate al giorno. Dammit, I'm drinking too much Earl Grey! Guess who will not sleep tonight? #earlgreyaddicted. Chiamano i miei. Domani (forse) china dinner. Dipende sei miei si ricordano. Cena con Twister Chips e polpette veg. Milù mi vuole stranamente bene quando ho del cibo in mano. Everytime I take photos to @sargenthouse's bands I always think how much I would like to have a tour with them #BigDesires. Riceverò risposta? Guardo Nessuno mi può giudicare in tv e capisco ancora una volta perchè non guardo commedie italiane. Häagen-Dazs alla fragola.

MUSICA:
I want to see Drive for the 100000000000000001 time


PS: Milù è incuriosita dall'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento