lunedì 30 settembre 2013

I throw these words to you on a paper plane



Ieri notte sono andata a dormire tardi causa stupido film da mettere a registrare (ok non era un film stupido. Era The Thing di Carpenter però ho dovuto aspettare la fine di Mistero che è finito tardissimo) + mia scemaggine. Non contenta mi sono messa anche a leggere. Kerouac è come me. Fa dei discorsi lunghissimi e descrive dettagli millesimali. Forse mette più punteggiatura. Non so esattamente cosa possa succedere in questo libro. Mi sono svegliata tardi con una strana sensazione. Non so descriverla. Prima di preparare il pranzo dò da mangiare ad Omarcita (croccantini e carne mischiati. Le piace) e a Milù (che mangia sempre tutto. Mi sembra che si gusti ogni boccone). Metto a caricare mille cose: 2 Broke Girls 3x01, Once upon a time 3x01 e Bling Ring. Per me preparo riso basmati (finito) con asparagi e gamberetti (sigh, perchè mio padre me li ha presi di nuovo?) e per mio padre kebab con pane caldo e pomodori. 2 Broke Girls mi fa ridere ma non come prima. Su Bling Ring ho dei sentimenti contrastanti. È un film carino. Niente che mi faccia urlare al miracolo. Mentre lo guardavo pensavo a cosa sia giusto e da che parte mi schiererei. Certo, loro hanno sbagliato a rubare ma, alla fine tutti i derubati non si erano nemmeno accorti che mancavano delle cose. Guadagnano talmente tanto e hanno talmente tanto... per cosa poi? Mi viene in mente solo una parola: OPULENZA. Bellina la soundtrack. La nuova puntata di Once upon a time mi è piaciuta. Adoro Colin O'Donoghue (classe 1981-WTF-) ed il suo accento inglese. Leggo il nuovo articolo di Tea e l'adoro ("Se sessismo, omofobia e stupri esistono, in Italia come altrove, non è per via della tradizione, ma perché ci sono persone schifose. Perciò smettetela di cercare scuse e svegliatevi."). I really don't know how to finish this piece... forse so come fare. Ci provo. Speriamo di non rovinare tutto. Stupide linee... non riesco mai a controllarle del tutto. Guardo solo una puntata di Breaking Bad. Bellissima. Super tension nel fine puntata! Stiamo arrivando (purtroppo) alla fine. Sigh. Mangio i rimasugli di riso del pranzo ed un pezzo un pochino bruciacchiato di focaccia al sesamo. Ne vorrei un altro pezzo ma è finita. Coincidenza vuole che alla tv ci sia Il Rito con Anthony Hopkins ed il nostro amato Colin O'Donoghue carino. Mi aspettavo di peggio. Le ho finalmente scritto. Da quello che dice Outlook era da agosto che non lo facevo. probabilmente mi ha frenato la paura di non ricevere risposta. Forse ho dimenticato qualcosa. Succede sempre. Mi piacerebbe tanto se mi rispondesse. Mi servirebbe.


MUSICA:




Nessun commento:

Posta un commento