giovedì 12 settembre 2013

The attempt to be like Lady Gaga caused me foot pain


Stamattina sono stata cacciata dai miei sogni. È stato uno shock. Ieri prima di andare a dormire ho preparato la borsa e i vestiti. Ci ho messo poco a prepararmi. Oggi testo le scarpe prese dai cinesi. Pensavo di metterle martedì per la Fashion Night ma non voglio rischiare che mi sanguinino i piedi. Trucco leggero. Non ho voglia d'impegnarmi troppo. Imperfect skin. Sigh. Prima andiamo al Lidl. Mio padre deve prendere delle scarpe per mia madre. Mi faccio prendere un panino tumoroso formaggioso, un pretzel e una ciambella al cioccolato. Tappa in Posta. Quasi mi dimentico il pin della postpay. Mi devo abbassare per scriverlo. Ihihihi. Andiamo a Bisceglie. Mi sento un po' un T-rex ma prendo il ritmo. A dispetto del fatto che mi devo attaccare ai corrimano e che a volte oscillillo mi sento a mio agio. Prendo il caffè al bar in metro .Mi siedo ed inizia Applause. Cerco di trattenere l'ilarità. 1€. Vado da Intimissimi e senza pensarci troppo prendo uno slip "brasiliano mirofibra taglio vivo" color carne a.k.a mutanda invisibile da mettere con i leggins in un momento d'alta autostima. 7€. Vado subito da Bershka per la seconda cosa che voglio prendere. Il berretto non so se lo prenderò. Forse sì. I piedi cominciano a farmi male ma resisto. La mia velocità è dimezzata. Non riesco a capire se cammino normale oppure no. Prendo il cappello gattoso (che costa 13€ e non 10€ come scritto sul cartellino. E io che pensavo di aver fatto un mega affare!). A mia madre piace. Faccio con calma e faccio un po' di foto. Mio padre mi chiama. C'incontriamo davanti a Zara e mangio una ciambella al cioccolato schiacciata. +20€ da spendere! Ci vediamo verso l'1pm all'Agorà. Voglio prendermi un rossetto ma Essence mi delude. Sono tutti simili a lucidalabbra brillantinosi e umidicci. Vado da Kiko, provo tipo 12 rossetti ma non prendo nulla. Non riesco a decidermi! I piedi mi fanno decisamente male. Come fa Lady Gaga a ballarci? Le maledico e male di come di averle comprate! Dolore alle ginocchia.Vado da H&M, vedo un paio di scarpe carine su un manichino ma sono solo d'esposizione così prendo un paio di ballerine (che mi metto immediatamente. L'ACQUISTO DEL GIORNO!) e un cappellino scemo (vedi foto). 14,90€. Anche questo piace a mia madre ed anche a mio padre.  Ultimo acquisto: calzette gattose da Accessorize. Non sono come pensavo. Il gatto è proprio sulla punta! Però il gatto sono io!! :3 5,50€. Torniamo a casa alle 2pm. Non ho molta fame. Pranzo con un panino al formaggio+pomodori e mozzarella. Sono in ritardo. Guardo Star Trek 9: Insurrection. Niente di che. Mi chiedo quanto Enterprise abbiano usato in tutta la saga. Almeno 6 o 7.Ho perso il conto. Le costanti di questi film sono 1)le esplosioni all'interno delle astronavi e nello spazio e 2)gente che salta a causa delle suddette esplosioni. Disegno e guardo Breaking Bad (OMG). Sono a buon punto. Non vedo l'ora sia finito. Devo decidere dove fare le copie. Eliorapid o stampatore dietro casa? Martedì devo passare dalla scuola di musica. Finalmente i frutti del mio lavoro si fanno vedere. Non so se l'anno prossimo lo farò di nuovo. ORL m'inspira come una volta.What I did 4 years ago #pride. The last spots are the most hard to fill. Pizza con gamberetti. Hannibal. Amabili resti. Lacrimucce. Domani non vedo l'ora di vedere le puntate di Dexter (8x10) e The Bridge (1x09) e la prima puntata della sesta stagione di Sons of Anarchy!


MUSICA:
I'm drawing in anxious way

Nessun commento:

Posta un commento