lunedì 23 settembre 2013

I'm falling in pieces.I'm becoming like the rain



Ieri notte prima di andare a dormire ho avuto una conversazione di cui avevo bisogno ma con una persona che non voglio tenere troppo vicina. Riesce a mettermi a disagio e a mio agio nello stesso tempo. È strano sentirsi dire certe cose da lui. Continuo a cambiare idea su di lui. Ha comunque il mio rispetto. Ma mi dispiace lo stesso. Mi dispiace per come viene trattato. Mi sono addormentata subito e ho pensato a Ryan Gosling. Mi sento un po' una teenager stupida. Questo dovrebbe dirmi qualcosa ma non è che abbia così tante opportunità per rimediare alla mia solitudine. Mi sveglio con molta fatica. Ho messo via le cose lavate. Dò da mangiare ad Omarcita e Milù (che mangiano tutto tranquillamente) e metto a caricare un altro film. Ne mancano solo 2. Sigh. Mangio riso con formaggio e funghi. Devo smettere di mangiare funghi altrimenti cosa metto sul BBQ? Opto per Murder of numbers (per rimanere in tema di omicidi). Il doppiatore di Ryan Gosling lo fa sembrare scemo. Il film mi delude un po'. Certo, è un thriller... c'è della tensione. Ti chiedi se se la caveranno, se verranno catturati o se qualcuno morirà. Vorrei mettere un accento su questo frame. Di sottofondo c'era 666 the number of the beast degli Iron Maiden XD La scena di lotta tra Sandra Bullock e Ryan Gosling è pazzesca. Lui è cattivissimo. Bevo dell'Earl Grey buonissimo che però odora di detersivo. Breaking Bad. Da quanto ho capito è finito; spero di non trovare in giro spoilers. Stessa cosa per Dexter. Aiuto mio padre a comprare cazzate su ebay mentre penso al vestito che non mi comprerò. Finalmente finisco un artwork che era lì da un po' e ne butto un altro. Ho sbagliato penna e mi sento un po' in colpa. Ne inizio un altro totalmente diverso. Cena con spezzatino di seitan e verdure. Ah, è giovedì e non venerdì? Per un attimo ho pensato di poter passare una bella serata. Essere egoisti quando si hanno delle altre vite a carico. Per un po' mi sento ferita... ma che senso ha prendersela quando sai già di essere la meno importante? Mi sento sola. Ed il prossimo week end ancora da sola. Un po' mi sento triste. Avrei bisogno di un po' di compagnia. because if they were really interested to work with me they could ask to me more time ago... cerco di non buttarmi giù anche se in questo momento non è affatto facile :( Ho voglia di mangiare ma mi trattengo.


MUSICA:


Hello, I want to show to you this artwork that I (finally) finished today. In my sketchbook I've got too many unfinished artworks. This was one of them. I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3


PS: mi sorella prima di andare via per l'ennesima volta mi ha dato uno spray anti aggressione. Non capisco...
PS: che cazzo succede alla mia chiavetta?

Nessun commento:

Posta un commento