domenica 8 settembre 2013

Like a whale that is swimming in space



Nonostante io abbia bevuto della camomilla non sono riuscita a dormire. Ho letto un po'. Ho ascoltato la musica. Ho persino fatto degli addominali rischiando di morire!! Mi sono fatta gl'impacchi d'acqua ossigenata alle 5am. Ci ho messo mille anni per addormentarmi. Mi sono svegliata e mi sentivo come se venissi fuori da un coma. Ho fatto altri sogni a cui non so dare spiegazione. Forse il mio subconscio vuole dirmi qualcosa. La situazione guancia destra mi sembra migliorata anche se la pelle è un po' secca. Provo a risolvere con un po' di crema (senza esagerare). Metto via la roba lavata e che ho steso ieri. Non ho ancora provato la maglia. Domani devo farlo. Metto immediatamente a caricare Star Trek e Breaking Bad. A pranzo mangio una scodella di penne con sugo di zucchine e piselli. Prendo le patatine "cinesi" tikka masala e guardo StarTrek 4: the voyage home diretto da Leonard Nimoy! Mi è piaciuto un sacco. È divertente. L'equipaggio torna indietro nel tempo per salvare le balene. Le sopracciglia di SpAck (lo chiamano così per tutto il film XD) vincono sempre. Guardo Breaking Bad e finalmente si è risolto il mistero delle intro che m facevano morire di curiosità. Inizio la terza stagione. Continuo a disegnare e forse mi piace. Non so. I really hate use colours!! Ho aggiunto alcuni personaggi. Ho messo un po' di colore ed un po' di nero. Il nuovo album dei Portugal.The Man mi piace molto. Almost done... I'm fightining with myself to accept it. #don_tkillanotherartworkese! Cena con riso basmati tofu gamberetti e paprika che non si sente molto. Non sono molto brava nel dosare le spezie. Guardo Doctor House, Nip & Tuk e Shameless (che mi sono persa lunedì causa film di merda con Nicolas Cage). Decidiamo di non fare più gli impacchi di camomilla ad Omarcita perchè non servono a molto. Omarcita vuole mangiarsi la crema per il prurito agli occhi. Credo che piaccia anche a Milù. Domani Junip al Magnolia. Mi ricordano Devendra Banhart. Ma ci cazzo è Giuliano Dottori? Lo scoprirò domani. È il primo concerto che fotografo dopo più di un mese. Andrà bene. Spero che NON suonino nel palco minuscolo interno. Lo odio. Devo passare anche da Bershka. Ho deciso che (se mi starà bene) prenderò il cappello con le orecchie di Bershka (13€). Se mi sta di merda corro da H&M per il berretto sempre con le orecchie (8€). Ho pensato che questo potrebbero farmelo Mutter in lana. Per ora le previsioni di Accuweather non coincidono con quello che succede fuori. Spero domani sera non piova.


MUSICA:
Tomorrow =^_._^=

PS: devo tagliarmi la frangia e rifare il colore. Credo lo farò settimana prossima.
PPS: quanto vorrei essermi segnata di chi è l'opera in foto!
PPPS: vorrei un rossetto corallo ma è fuori budget. Non vedo l'ora che mi arrivino i soldi delle foto!!




Nessun commento:

Posta un commento