domenica 29 settembre 2013

Take me somewhere where we can lay under the pines



Ieri notte mi sono goduta l'ultima notte di tranquillità. La notte è meno fredda. Ho iniziato a leggere La città e la metropoli. Ho letto solo 4 pagine perchè stavo cascando dal sonno. Aspettavo The Bridge. Fa dei periodi lunghissimi. Peggio di me! Descrive ogni millimetro. Quanto ci metterò per finire di leggerlo? Sono andata a dormire tardissimo. Ho dormito 9 ore. Sembra che abbia dormito abbastanza peccato che abbia spostato tutto in un fuso orario diverso da quello italiano. Avrei dovuto svegliarmi prima. Tutto posticipato. Forse il sapone Kiehl's è un po' aggressivo ma almeno funziona senza farmi cadere la faccia. Guardo la penultima puntata di The Bridge. Alla fine Steven Linder è buono (anche se parla come se avesse qualcosa in bocca).Ho avuto un paio di momenti in cui mi veniva da piangere (la scena del muro con le foto delle donne scomparse e l'ultima scena quando Steven e le altre donne stanno cercando i cadaveri nel deserto. Mi sono ricordata i libri sugli omicidi di Juarez). Ora voglio sapere come finisce! Mangio 2 panini al sesamo con affettato veg (ne rimangono delle fette. Mio padre dice che non è male a mio padre non piace). Uno mentre guardo the Bridge e uno mentre guardo The place beyond the pines/Come un tuono. Che strano guardare di nuovo un film. Me lo ricordo tutto. Ogni secondo. È stato meno traumatico e sembrava meno lungo della prima volta. Faccio alcune foto. La macchina fotografica vede qualcosa di diverso dai miei occhi. Borriquito como tu. Ryan ha una voce strana. Dovrei farci l'abitudine. Eva Mendez non mi piace. Mi è piaciuto molto (di nuovo). Odio Bon Iver! Ora voglio rivedere Drive e Only god forgives. Faccio una bella doccia al buio. Ancora acqua rosata. Che palle! Guardo fuori e penso ce avevano detto che avrebbe piovuto. Non guardo Breaking Bad. Avevo caricato una puntata ma non mi va. Leggo un paio di articoli su Vice (uno bellissimo su Davis e Coleman). I miei tornano prima. Devo riabituarmi a loro. Mangio un pezzo di focaccia con il sesamo. Per cena mangio i 5 cereali con funghi (gli ultimi), gamberetti e zucchine. Senza pepe. Và meglio. Continuo a pensare a cosa potrei scriverle... qualcosa mi frena. Forse il fatto che ho paura che potrebbe non rispondere e io ho bisogno di risposte. Riuscirò ad andare a dormire ad un'ora decente?
(No).

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento