martedì 3 settembre 2013

A hole to feed


Stamattina mi sono svegliata di nuovo tardi. Mi sono alzata e intanto mi riprendevo. Ho pulito un po' per terra in bagno, mi sono lavata la faccia scoprendo un maledetto brufolo sul collo e mi sono lavata i denti. Ho deciso che da oggi per un paio di settimane vogliolavari lafaccia con il sapode della Kiehl's sperando migliori un po' la situazione. Per il 16 vorrei essere al mio meglio. Credo che mi taglierò le unghie. Alcune si sono scheggiate e quella del pollice si è spezzata. Mi ci stavo abituando. Dovrei andare dai cinesi a farmi fare la manicure. Sarebbe la prima volta. Prima però dovrei farmi la pulizia del viso. Inizio a leggere Un uomo difficile. È più facile di Romeo e Giulietta. Mi riesce più facile immaginarmi i costumi, gli ambienti e m'immagino Hans Karl Bühl come Eugène Delacroix a trent'anni. Pranzo e faccio un esperimento con il pepe. Ho sempre paura di aggiungere cose come pepe o aglio in polvere; eccedo o lesino sempre con le quantità. Riso basmati con gamberetti, funghi con olio d'oliva, pepe e burro. Buonissimo. Potrei provare con gli spaghetti di riso basmati o con quelli di soia. Bagno pieno di mosce. Le odio! Cerco di guardare le puntate che mi mancano di Wilfred, Orange is the new black (guardo le ultime due puntate e rimango abbastanza scossa per come finisce la serie) , The Bridge e magari un paio di puntate di Breaking Bad ma la linea fa i capricci. Riesco a vedere la metà delle cose che volevo. Mi sento ancora apatica. Mi sento spogliata da tutto. Mi sento come se avessi un buco nel petto e stessi perdendo. Tutta l'energia che ho messo nel disegno per ORL è svanita nel momento in cui l'ho finito. Ora mi sento dispersa. Disegno pochissimo oggi. Ieri notte pensavo ad un disegno da fare ma devo sbrigarmi a farlo. Mancano tipo 2 settimane. Poi perderebbe senso. Ascolto il nuovo album di Chelsea Wolfe e mi sento un po' delusa. Mentre lo ascolto mi sento comequando ho sentito l'ultimo album dei Depeche Mode. Si, è bello ma mi sembra che stiano ripetendo da anni la stessa canzone. Non so se andare a vederla ad Ottobre a Bologna. Ceno con 2 crocchette di patate una con formaggio alle erbe e una con spinaci e formaggio. Guardo programmi sulle torte (che non guarderò più perchè hanno eliminato il tizio che mi piaceva) e Ink Master (con Dave Navarro doppiato come un deficiente). Voglia di Ben & Jerry's.


MUSICA:
-Never Let Me Down by David Bowie
-Pain is Beauty by Chelsea Wolfe
Happy Release Day! (I still don't know if I'll go to see her in Oct #indecision)

Nessun commento:

Posta un commento