sabato 7 settembre 2013

One day I'll travel in space at warp drive 1,5



Stamattina mi sono svegliata tardi dopo aver letto i soliti 2 atti de Un uomo difficile. Mi rivedo in Hans Karl. Mi sono svegliata con un sogno ancora addosso. Un sogno strano. C'erano dei saloni con grandi librerie e vecchi scatoloni di cose. Mi sono svegliata con una strana sensazione estremamente forte. Mi odio per non aver preso nota. Mi lavo i denti mezza rincoglionita. Odio la mia guancia destra. Odio quando me la tocca e mi fa male. Odio il momento in cui ha iniziato a riempirsi di brufoli ed ad infiammarsi. Quanto vorrei che fosse piatta. Giusto per poter coprire le macchie e non sentirmi un'appestata. Quanto vorrei sentirmi a mio agio. Sto per iniziare a leggere ma desisto. Non ho voglia e mi penso ancora al sogno. Lo stomaco mi da fastidio così mi faccio 2 pugni di riso basmati con formaggio. Ha la stessa consistenza del riso che usano i jappo & i chinos anche se loro non usano il formaggio. Come una scema non faccio partire il caricamento di Star Trek prima di pranzo. Da oggi in poi devo ricordarmi di farlo così dopo mangiato me lo trovo già pronto. Problemi di linea. Faccio il bucato intanto che aspetto. Lavo anche l'ultima felpa gattosa presa da H&M. Non ho ancora controllato semi copre bene il culo. Domani devo vederlo. Ho un outfit (ahahahaha OUTFIT!) in mente e non vorrei doverlo cambiare. Guardo prima una puntata di Breaking Bad. Ci mette un sacco a caricare ma dopo quasi 2 ore ce la facciamo. Guardo Star Trek 3: the search for Spock. Ieri mi hanno lasciato con le lacrime agli occhi per la morte di Spock. Hanno ideato proprio una bella trovata per farlo tornare. Leornard Nimoy ha diretto questo film. Ho finalmente scoperto in che anno è nato Leonard Nimoy: 1931!! Li porta davvero bene. Mangio l'ultimo e buonissimo pacchetto di nuvolette di drago che divido con Omarcita. Cerco di godermelo ma me le sbaffo tutte felicemente. Star Trek mi sta piacendo anche se è vecchissimo. Ho un po' paura a vedere Generations (1994) dove non ci sarà più Spock. Guardo un altro episodio con finale crudo di Breaking Bad leggendo articoli su Vice e disegnando. Put some colours ese! Il colore continua a mettermi a disagio. Penso che lo rifarò tutto da capo. Ci sto pensando troppo. Non riesco a farmelo piacere. Certo, mentre disegno non mi piacciono mai subito i disegni ma per questo provo quasi  repulsione. Forse il problema è che non mi ci vedo. Mangio il solito riso con gamberetti con tofu e curry (nella giusta quantità). Viene bene. Guardo distrattamente la tv. Quasi lo finisco il Häagen-Dazs Chocolate Pralines & Caramel. Voglia di uscire. Faccio i primi impacchi alla camomilla ad Omarcita che subisce odiandomi un po'. Aspetto che quella rimasta si raffreddi per berla.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento