venerdì 6 settembre 2013

Live long and prosper



Oh quanto dormivo bene stamattina! Non faceva caldo e stavo bene sotto il lenzuolo. Omarcita di nuovo in mezzo al letto ma non mi da fastidio. Brooke Candy mi ha svegliato. Continuo a rimandare la sveglia. Voglio continuare a dormire. Stamattina andiamo al mercato ma posso fare con calma. Mi lavo via il gel (mi sembra che non faccia più effetto), mi lavo i denti e mi vesto. Non so che maglia mettere quindi metto una camicia e bom. Pantaloni scemi di H&M. So che non dovrei ma credo che farò esplodere i brufoletti che mi sono venuti in questi giorni e poi farò impacchi all'acqua ossigenata. Li odio. Devo tornare dal dermatologo. Andiamo al mercato con Omarcita che è super felice. Prendiamo poche caramelle e stiamo per perderci il fruttivendolo. Prendiamo shampoo dall'arabo felice, pomodori e pesche. Mio padre prende altre cagate dal giornalaio. Torniamo a casa e fa caldissimo. Omarcita mentre corriamo insieme mi fa quasi cadere quando un cane sconosciuto inizia ad abbaiare. Metto via tutto e preparo il pranzo. Preparo il kebab puzzolente per padre e scaldo il riso con gamberetti di ieri. Ho ancora un po' di famina ma lascio perdere. Attivo tutta la mia diplomazia mandando le mail delle foto del saggio. Spero che i soldi arrivino presto. Guardo Star Trek 2: L'ira di Khan. Mangio patatine ma sogno le nuvolette di drago. Credo che Omarcita pensi che mi da fastidio se si mette vicino alle mie gambe. Un po' più veloce e bello del primo anche se il primo è più riflessivo e più interessato ad altro oltre all'azione. NO! SPOCK! COME HANNO POTUTO? Lacrimuccia. So che in qualche modo tornerà ma sono comunque triste. Guardo altre due puntate di Breaking Bad. Gli intro mi fanno venire l'ansia. VOGLIO SAPERE!! Voglio sapere dove vanno a parare. Intanto che lo guardo inizio il disegno per September 16th. Sta prendendo forma. Sto usando la matita per disegnare. Non è una cosa usuale. Non so se farlo colorato oppure no. Uhm. Al third attempt ce la faccio. Riso e gamberetti DE NOVO! Fra un po' mi farà venire la nausea. Finisco un barattolino di Häagen-Dazs macadamia nut brittle. NB to me: BASTA guardare siti di vestiti/accessori/roba da nerd che non puoi comprarti! Oggi, per esempio, ho visto QUESTO e semi sta lo prendo. Perchè fanno delle cose così carine??? Messaggi che mi fanno sorridere. Non me lo aspettavo. Non vedo l'ora sia il September 16th! Spero di non illudermi troppo :D


MUSICA:
It falls in my soul

Nessun commento:

Posta un commento