mercoledì 11 settembre 2013

Blank paper scares me



Ormai la notte si dorme benissimo. Siamo nel limbo dove non fa caldo ma si può ancora usare solo il lenzuolo. Non vedo l'ora di usare il trapuntone di Keith Haring. Stamattina mi sono svegliata con il pensiero che dovevo finire di lavorare sulle foto. Una ventina circa. Sono solo quelle di Giuliano Dottori. Le ho scelte ieri ma non avevo voglia di editarle ieri. Mi sono alzata e ho messo un po' di crema made in Kiehl's. Spero funzioni. Per questa settimana non farò maschere troppo aggressive o il sapone sempre made in Kiehl's. Continuo a perdere pelle. Cerco di non toglierla. Mi metto davanti al computer e cerco di darmi un ritmo con i Rammstein. Metto a scaricare Star Trek. Devo lavorare poco sulle foto. Ho scelto le migliori. Anche il computer sta ancora dormendo. Nuovi articoli su Vice. Prima di pranzo mando le foto. Spero vadano bene. Non sono come le solite. La prossima volta voglio provare ad usare di più il b/n direttamente in macchina. Questo b/n è diverso sa quello fatto da photoshop. Mi piacciono i grigi. Mangio il solito riso con gamberetti e curry. Guardo Star Trek 8:First contact. Continua a non piacermi il nuovo equipaggio e preferisco i primi 6 film. Attori che ho già visto da qualche parte ma che non ricordo dove. Guardo l'ultima puntata di Wilfred. WTF! Non sapevo fosse l'ultima puntata della serie! Maledetti che ci lasciano con mille domande! Ieri è iniziata la sesta stagione di Sons of Anarchy! Non vedo l'ora di vederla! (devo ancora vedere The Bridge 1x09 e Dexter 8x10! Entro la settimana devo vederle!). Guardo Breaking Bad (oggi guardo solo una puntata) mentre disegno ma non mi sento a mio agio. Non mi piace come sta venendo. I colori mi fanno venire l'ansia. in un secondo decido. Strappo la pagina e ricomincio. I throw all away again. Now I still find myself in front a blank paper. #anxiety. Comincio subito. In definitiva non ho molto tempo. Ora mi piace di più ma non so bene cosa farne. Forse ne farò 4 copie per loro. In questo caso ho tipo 2 giorni per finirlo. Cena con spaghetti di riso basmati (finiti), gamberetti e curry. Postate tutte le foto ovunque :3 Guardo la tv. Niente di che. Domani ho deciso che vado con mio padre in centro. Non so ancora cosa mettermi ma ho deciso che testerò le scarpe prese dal cinese. Devo assolutamente usarle e abituarmici. Voglio metterle Martedì ma non voglio morirne.Devo andare da Bershka per il cappello con le orecchie e devo cercare un paio di mutande color carne possibilmente che non si vedano tipo queste ma che costino un po' meno ma non credo di trovarle. 10€ per 2 mutande penso sia il minimo. Voglio spendere il meno possibile. Le risorse stanno scarseggiando. Spero ci siano anche color carne o anche bianche. Forse devo andare da un'altra parte ma non lo ricordo :/ Non vedo l'ora che sia Lunedì 

MUSICA:
Inspire me gueyes!  #blankpaperscaresme
-Kiss & Kill by Le Butcherettes
These girls are comin' back  #countingtheminutes









Nessun commento:

Posta un commento