venerdì 13 settembre 2013

How old are you?




Stamattina mi sono svegliata di nuovo tardi. Ieri notte mi è venuto sonno molto tardi (anche se misono svegliata presto e ho camminato molto). Dormo benissimo. cstrano dato che ho mille pensieri in testa. Mio padre mi ha detto che è passato alle 9am e che dormivo benissimo. Mi sono svegliata alle 11am e dopo una nuotata nelle lenzuola mi sono alzata. Ho guardato FINALMENTE Dexter 8x10 (Dexter, goddamnit! Non potevi mandare a 'fanculo tutto e partire e ricominciare da capo? Povera Dr. Vogel! Io mi sono definitivamente innamorata di Fake Ryan Gosling. -2 puntate), The Bridge 1x09 (SUPER ANSIA!) e Sons of Anarchy 6x01 (l'ho trovata un po' sottotono ma sono già iniziati i primi casini. Devo scrivermi quando lo trasmettono in USA). Mangio tardi noodles con l'aggiunta di gamberetti. Devo smetterla di mangiarli. Mi sta venendo un po' la nausea e poi mi sento in colpa. Aspetto con ansia che si carichi Star Trek. Anche se l'ho messo a caricare prima di pranzo ha caricato pochissimo. I set dei Junip+Giuliano Dottori sono stati visti 46 volte. Giuliano ha retweetato i tweet dove li presentavo. Piccole soddisfazioni. È già capitato ma quando capita mi sento bene. Mi fa pensare che il mio lavoro non passa inosservato. Finalmente guardo Star Trek 10:Nemesis. Carino. I can hear as well as you can, Captain. I can see as well as you can... I can feel everything you feel... in fact, I feel exactly what you feel. Don't I, Jean-Luc? (è dal primo film con il nuovo equipaggio che mi chiedo che cavolodi nome sia Jean-Luc... non è un nome da capitano!!). Guardo Breaking Bad. Due puntate un po' inconcludenti. Soprattutto la seconda. Pink Floyd. Disegno e mi vengono altre idee ma purtroppo lo spazio è ridotto al minimo. Ho quasi finito. Domani. Maybe. Devo organizzarmi mentalmente per Lunedì. Domenica scrivo a Chris. Leggo distrattamente alcuni articoli di Vice. Ieri alcuni mi hanno fatto i complimenti per la foto che ho postato. Su Fotolog il post è stato visto 33 volte. Tutto ciò mi fa piacere ma mi mette anche a disagio. Già aver messo una mia foto mi fa sentire strana. Non mi piace molto mostrarmi. Lo faccio raramente. Ricevere complimenti è strano. Mia madre è andata in palestra. Qusto significa che mangeremo dopo le 9pm così continuo a disegnare. Poche dosi di colore nei punti giusti. Mangio riso basmati con i soliti gamberetti e curry. L'ultimo sacchetto. Guardo distrattamente la tv. Ho voglia di qualcosa da mangiare ma rimando. Bones di ieri. Devo tagliarmi e colorarmi i capelli al più presto!
MONDAY! 2 DAYS! MONDAY! 2 DAYS! MONDAY! 2 DAYS! :D


MUSICA:


PS: ho esposto a V. il mio dilemma del cappello gattoso combinato alla felpa gattosa. Lei ha risposto "Ognitanto ricordati quanti anni hai". Devo mandarle un supporto visivo.Magari preparo anche un Plan B

Nessun commento:

Posta un commento