mercoledì 25 settembre 2013

The last days of summer sun



Credo di dover diminuire le porzioni di Earl Grey giornaliere. Sono andata a dormire tardissimo. Un po' di tristezza residua. Riesco ad addormentarmi quasi subito... cerco qualcosa di bello alla radio ma nada. Quando mi sono svegliata la prima volta ho continuato a riaddormentarmi. Ho letto un po' ma volevo ancora dormire. Mancano una ventina di pagine alla fine di Un uomo difficile. Sembra una specie di Beautiful teatrale. Conferma del pass del 3 ottobre. Proprio il compleanno di V. Ho un po' di caga. Non ci sono mai andata. È una cosa grossa. Spero di non farmi venire l'ansia per nulla. Ormai è ora di pranzo. Finisco il seitan e lo aggiungo a riso basmati e formaggio. Dato che ho finito i film con Ryan Gosling (sigh sigh sigh) guardo Evangelion 1.0 You're (not) alone. Non credo di averlo mai visto. Carino. Mi è sempre piaciuto. Mi sono sempre rivista in Shinji. Guardo le ultime puntate della quarta serie di Breaking Bad. Mi lasciano spesso a bocca aperta. SUPER SHOCK! Ora non so cosa possa succedere nell'ultima serie! Disegno distrattamente. Non so bene cosa aggiungere al disegno che ho "finito" ieri. Leggo Vice. Mi accordo con V. per domani. Alle 4pm a Cadorna. Riesco anche all'aperitivo (grazie mamma). Non farò nessuna tessera però. Spero che le scarpe "Lady Gaga" (a.k.a fake Jeffrey Cambpell) non mi uccidano di nuovo i piedi. Sono tentata a portarmi le ballerine (anche se pensavo di prendere quelle scarpette che avevo visto solo in esposizione da H&M-non so bene quanto costino però e se ci saranno). Voglio prendermi anche il dvd (è scontato? Uhm, forse è scontato se lo compri online) di Place beyond the pines. Mi sa che rinuncio alla camicia da 35€. Mi servirebbe però va bene farsi regali ma non esageriamo! Mi faccio una doccia al buio. Mi perdono ancora un pochino i capelli. Un mega brufolo sul setto. Cerco di non schiacciarlo. Tanto grazie ai miei mega occhialoni non si vede. Thanx Moz. Me la godo. Ascolto i Pink Floyd d'impegno. Avevo deciso di non sentirli mai per il mio odio per Gilmour ma ora voglio dargli una chance. Domani devo anche passare dalla scuola di musica. Altri soldini in arrivo. Mi sento un poco più sicura così. Vorrei farmi un nuovo tattoo. Ci penserò... magari a Natale. Cena con zuppa di ceci buonissima. Milù bestia di Satana. Perchè non posso avere un gatto che si fa abbracciare? Finisco il Häagen-Dazs alla fragola mentre guardo puntate preistoriche di Grey's Anatomy. Perchè il gelato non si auto rigenera? Perchè non vivo in Star Trek dove dici alla macchina cosa vuoi ed esse te la crea dal nulla in un attimo? Sigh. Non so cosa mettermi domani :( Ansia da palcoscenico.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento