sabato 14 settembre 2013

Speak your mind, Spock.



Svegliata da Omarcita che abbaia e il campanello. Che shock! Dormo tanto bene. Maledetti! Il gel non ha fatto molto. Quanto vorrei che la guancia destra sia come quella sinistra. La situazione si è capovolta. Forse finalmente stiamo arrivando alla conclusione? Un mega brufolo mi sta venendo fuori vicino al mento. Odio! Domani devo farmi un po' di maschere (senza esagerare). Volevo dormire ancora un po'. Ho guardato la puntata 1x10 di The bridge. Mi sono leggermente auto spoilerata il finale. Mi sembrava strano che durasse solo 37 minuti e pensavo che non l'avesse scaricata tutta. ANSIANSIANSIA! A mio parere l'attore che fa Marco esagera un po' però. Mancano poche puntate alla fine. Spero che abbia un finale interessante e non quello che immagino. I miei tornato dai mercatini. Fuori si sta benissimo. Oggi i ttng sono a Bologna. Conto le ore. Mi sento come se rivedessi dei vecchi amici. Non so perchè. Non ho tanta fame. Mangio un panino al sesamo con provolone sciolto. Il penultimo film di Star Trek che ho messo a caricare primadi mangiare è carico a metà. Questo è il penultimo. È Star Trek e basta (J.J. Abrahms come sei modesto da chiamarlo come il primo!). Ci ho messo poco a capire che è un prequel. Hanno cambiato le uniformi. Queste mi piacciono di più. Il vestitino di Nyota Uhura è stupendo e assomiglia a quello che vorrei prendermi io. Zachary Quinto che fa Spock è quasi spaventoso. Chris Pine è perfetto nellap arte di Kirk. Il degno predecessore. Che bello Leonard Nimoy! Live long and prosper! Caro J.J. Abrams, perchè hai deciso di condensare tutta l'azione nell'ultima mezz'ora? Continuano a piacermi di più i film vecchi. Oltre ai viaggi spaziali, le esplosioni, le astronavi e gli effetti speciali c'era qualcosa in più. Più riflessioni ed una specie di filosofia. Questo video è favoloso X°D Lo sto guardando ora e mi fa vedere il film sotto un'altra luce X°°D Mi sono iscritta subito al canale! Mangio patatine. Guardo Breaking bad disegnando. Mi manca pochissimo. Aggiungo qualche colore. Ho quasi riempito la parte superiore. Done 6:55pm =^_._^= #pride. Scritto a Chris. Lunedì vado da Eliorapid per fare 4 copie. Una per ciascuno. Spero di non doverlo staccare dallo sketchbook. Ho già organizzato il percorso da via dell'orso a viale padova 133. Devo decidere a che ora andare. Cena con riso basmati +gamberetti e tofu aromatizzati. Forse troppo. V. dice che l'outfit che vorrei usare Lunedì è troppo gatto-rindondante. Non so cosa mettermi. Ho delle idee. Devo pensarci. Domani mi taglio la frangia (NON FARLA COME SPOCK ESE!)  e rifaccio il colore a partire dalla ricrescita (FACCIAMOLO COME DIO COMANDA PLEASE!).  Omarcita abbaia perchè c'è una mosca in bagno. Milù è bravissima da prenderla ed ucciderla. Brava. Bevo Earl Grey e spero di dormire.


MUSICA:
The last lines with an old friend #almostdone

Nessun commento:

Posta un commento