martedì 10 settembre 2013

My father killed my sunflowers



Ieri il concerto è stato davvero bello. In metro c'è uno strano senso del tempo. Sono riuscita a prendermi il cappuccino pre concerto. Ho scoperto che il menù della colazione finisce alle 10am. Non so se riuscirò mai ad assaggiare i loro pancake. Mi sono fatta un nuovo amico alla fermata della 73. Si chiama Tobia ed è da 3 giorni a Milano. Il tunnel delle tenebre. C'è poca gente. Giuliano Dottori mi fa cadere le balle. Non è male ma sia la musica che i testi sono deprimenti. Lui insieme a tutti quelli che cantano come lui mi tolgono la voglia di provare a trovare gruppi italiani interessanti. Faccio delle foto carine ma cerco di non fidarmi di ciò che vedo nel LCD. Le foto non sono mai come sono lì. Siamo 3 fotografi nel mini pit. 2 non si schiodano da dove sono. Stronzi. Poca luci all'inizio. Faccio del mio meglio. Fotografo pensando che ho solo 3 canzoni anche se non ce l'hanno detto. Infatti, dopo 3 canzoni ci cacciano. Ogni volta non capisco. Torno nel pubblico con il mio nuovo amico che si scatena. Mi guardo intorno. Le gente sembra godere del concerto. Dal bagno si sente benissimo. Mettono delle luci stupende. Dannati! Mi odio perchè non ho continuato a fotografare. Continuo a guardare l'orologio. Folate di vento. Rimango finchè posso poi alle 11:50pm scappo via. Spero di rivederlo. Cammino/corro per arrivare alla  73. Non sono abituata a fare certe corse. Arrivo ringraziando Dio perchè c'è già l'autobus e leggo quanto manca. 19 minuti?? Aspetto con ansia. Prego YEEZUS sull'autobus. Non so come ma ce la faccio correndo. Arrivo sulla banchina e vomito i polmoni. Penso di prendermi dei biscotti alla macchinetta ma proprio quando sto mettendo dentro i soldi arriva l'ultima metro. ATM è in orario solo per l'ultima corsa. Perdo 60 centz. In metro mi tolgo il fondotinta. Mi va via un sacco di pelle secca dalla guancia. Metto un po' di crema. Mi sento vagamente osservata ma pace. Arrivo a casa e non riesco a dormire. @junip_music were amazing! Super Love for them. They created a very incredible atmosphere. I'll show to u the photo in a couple of days #ThankU Scarico Dexter 8x10. Guardo le foto. Non mi piacciono. Mi metto quintali di crema. Stamattina mi sveglio. Ho dormito bene. Volevo continuare a dormire. Mio padre vuole andare al Lidl ma io devo iniziare a lavorare sulle foto e poi quello che volevo io ormai non c'è più. Guardo fuori e vedo che mio padre ha sdradicato quasi tutti i girasoli. Mi viene un po' da piangere. I'm definitely still sleeping with open eyes. Inizio a lavorare sulle foto. Faccio mille cose insieme. Scelgo le foto, guardo facebook, ascolto la musica e scrivo una nota su facebook (pensieri che mi hanno tenuta sveglia stanotte). Mio padre mi da un paio di borse made in 50's e 60's. Pranzo con uno sfogliatino mezzo schiacciato con spinaci e mozzarella. Faccio una pausa e guardo Star Trek 7:Generations. Non mi piace. Mi manca SpAck. La storia è bella ma è noioso come è proposta. UH! ma lui è QUEL Malcolm McDowell! Sigh, povero Kirk. Interessante la riflessione sul tempo. Guardo Breaking Bad mentre finisco le ultime foto dei Junip. Devo mandare anche quelle di Giuliano Dottori. Domani. Internet fa i capricci. Cena. Pizza con gamberetti con aglio e curry. Siamo al limite della presenza di olio. dato che il tempo non è buono anche il decoder fa i capricci. Guardo Ink Master in streaming. V. alla fine non viene al concerto :/ Sono triste e anche un po' delusa perchè mi aveva detto che veniva. Sta arrivando l'autunno. L'annuncia la pioggia.


MUSICA:
I need to listen new music by this man!


PS: ieri in metro ho visto delle ragazze con i leggins e canotte. Mi è venuto in mente come vorrei vestirmi Lunedì e forse mi sto facendo troppi problemi. In fondo vestita così sto bene quindi perchè deve importarmi cosa pensano gli altri? Perchè non posso "semplicemente" lasciarmi andare?
PPS: probabilmente se smettessi di togliere le pellicine secche dalla faccia FORSE la guancia guarirebbe prima.
PPPS: WTF!! devo ancora mandare la mail ad Oca Nera! 

Nessun commento:

Posta un commento