domenica 22 settembre 2013

The calm is over



Ultima notte di pace. Si sta bene. Il silenzio è quasi surreale. Cerco di godermi ogni attimo senza tener conto dell'orario. Vado a dormire e cerco di non pensare allo scambio di battute su twitter. Per qualche secondo ho avuto delle speranze... poi sono tornata sulla terra. Un colpo di fortuna come quello di Mylets non può ripetersi due volte. In qualche modo mi sono addormentata. Credo di aver fatto dei sogni strani. Mi sono ridestata tardi. Ho ritirato il bucato. Lo avevo messo sotto il balcone nel caso avesse piovuto. Non tutto si è asciugato bene. Le felpe e i pantaloncini erano ancora umidini. L'ultimo sole d'estate. Me lo godo un po' con Omarcita. Ho messo a caricare un film mentre Omarcita e Milù mangiavano. Preparo il mio pranzo. Ci vuole poco. Omarcita ha fatto un po' i capricci. Mi mangio l'ultimo panino al super sesamo e l'ultima cotoletta veg con funghi pleurotus bruciacchiati. Guardo un altro film con Ryan Gosling (un uomo che con il tempo sta diventando sempre meglio. Maledetto. Vorrei scoprire qualcosa di brutto o imbarazzante su di lui di modo che me lo faccia vedere più umano e meno perfetto). Guardo The United States of Leland (il titolo in italiano fa cagare-Il Delitto Fitgerald. Sembra un film alla Clooney o alla Law & Order). Un altro bel film. Una delle cose che mi piace di lui sono i film che sceglie. Essendo bello potrebbe fare film molto più leggeri invece tutti i ruoli che sceglie sono sempre forti ed interessanti. Mangio un biscotto al cioccolato troppo zuccheroso. Lacrimuccia alla fine. Guardo Breaking Bad. Sapendo che avrei cenato verso le 9pm ho guardato 3 puntate. Metto in isolamento Milù Ombra di Satana dopo che ha continuato a farmi male senza alcun motivo. Bevo due tipi di tea (green & reds fruits) con una fetta di torta al cioccolato. Rimango un po' delusa da entrambi. Vedo mia sorella per 10 minuti circa. Disegno ancora un po'. Manca poco alla fine. Devo smetterla di lasciare i disegni a metà. I miei tornano dal mare. Mio padre se ne va già in giro tutto agitato. The calm is over. Portano focaccia e cibo cinese. Mi hanno chiamato a pranzo per chiedermi cosa volessi. Ceno con nuvolette di drago (troppo olio), spaghetti di soia con verdure e 4 gamberi (buoni), ravioli al vapore con verdure (non li avevo mai sentiti ed, infatti, non erano affatto buoni. Sembravano involtini primavera non fritti) e gamberi con funghi e bambù (buonissimi peccato per le code). Telefilmz & Ben & Jerry's. Incontri e belle parole pre sonno. 


MUSICA:


PS: oggi finisce Dexter :( 

Nessun commento:

Posta un commento