giovedì 28 marzo 2013

At the end of the rain I want to find you

(avrei voluto che l'ascolto di Noctourniquet coincidesse con l'uscita dell'album. Ero super convinta che fosse uscito il 28 invece, come scritto sullo scontrino, è uscito il 27 però in effetti l'ho ascoltato il 28 quindi è tutto a posto)

Mio padre è venuto a svegliarmi presto stamattina per andare a fare una piccola spesa. Non avevo forze quindi mi sono alzata e ho fatto una lista sulla quale ho disegnato un gattino K.O. come me. Mia madre non torna dalla sua passeggiata. Mio padre ha fretta. Devo accendere il cervello. Guardo 2 Broke Girl$ 2x20 e rido un sacco. Che peccato che sta per finire. Penso che è arrivato il momento di rivedere Firecraker. Adoro. Mike Patton a bocca aperta a caso. Jimmy è un babbo. Non riesco a volergli bene. Faccio foto allo schermo finchè la macchina non muore. I colori sono bellissimi. Mike Patton portato come un novello Christ. Non mi ricordavo bene chi ucideva Mike/David. I'm tired of this rain & of this winter! I want to stop to wear coats & feeling cold! I want to wear t-shirt & enjoy the sun! #STOPIWINTERNOW. Mio padre mi ha preso un panino con i semi di zucca, uno multicereali e una baguette al cumino (no me gusta). Questo è stato il mio pranzo fatto verso le 3pm. Brezel & Earl Grey at 4:24pm with R.E.M. Provo a disegnare ma non riesco a esprimere quello che ho in testa. Sono un sacco preoccupata. Mi è arrivato un altro messaggio negativo. Mi toccherà comprare la batteria e il carica batteria per mac ASAP. Forse io e mio padre ne abbiamo trovati a buon prezzo. Mio padre tende a ripetere le cose milioni di volte. Ceno con riso con spinaci e funghi. Dò ad Omarcita e CCC. Forse è proprio il riso a farmi bruciare lo stomaco. The Departed mi annoia non poco. Domani Shutter Island. I wrote to you a new email. I feel alone.


MUSICA:
-Monster by R.E.M.
Michael Stipe is one of my favourite man on the planet
-Noctourniquet by The Mars Volta
(Happy Bday) 7
-Monster Movie by Can
uh!
-Fall Be Kind EP by Animal Collective

Nessun commento:

Posta un commento