mercoledì 13 marzo 2013

This is sound of rain that woke up me


Stamattina mi ha svegliato il rumore della pioggia. Un rumore che sembrava quello di una cascata. Mi sono alzata poco dopo le 11am. I miei sono usciti. Mia madre doveva fare una visita. Lo sapevo. Dopo aver dato da mangiare ad Omarcita (che si è leccata i baffi mangiando polpette) e CCC guardo finalmente Once upon a time 2x16 (lacrime e shocks a palate. Rumplestiltskin è un personaggio fantastico e Snow e Charming sono sempre più babbi) e The Carrie Diaries 1x09 (dove si fanno dei problemi stupidissimi per cazzate però ammetto che le locations, i vestiti e la musica sono fantastici). Mangio solo un panfocaccia caldo. Guardo The Giant Mechanical Man ed è un film davvero delicato e bellissimo. La storia è molto dolce. C'è l'attrice di The office e una altro tipo che ha fatto un altro telefilm che non ricordo. L'attore che fa Tim mi piace anche se è strano e ho scoperto che ha fatto un paio di film che ho visto ma dove non l'ho riconosciuto. probabilmente non è nemmeno arrivato al cinema. Hanno pubblicato le foto. 12 foto. Sono un po' delusa... Dopo tanto tempo mi rimetto ad aggiornare il "nuovo progetto". Era da molto tempo che non ci lavoravo. Mi sono fermata perhè è una cosa che non controllo completamente e sento che è in equilibrio parecchio precario. Ho paura di perdere solo tempo. Mi fermo e faccio la doccia. Mi preparo e mi sembra di aver messo troppo profumo. Andiamo al destriero a dare curriculumz. Da H&M non hanno il mio vestito. Ci sono ancora dei rimasugli di saldi ma niente di che. Domani provo in centro con G. @San babila 3pm. Magari avrò un aiuto più partecipe di quello di mio padre e così potrà offrirmi il caffè che mi doveva e per cui mi sono tenuta in vita. Cena con spaghetti cinesi da Tiger. Non so se li comprerò di nuovo... ok che sono cheap però non devo per forza prenderli pr questo. Finalmente vedo The King's Speech. Mentre lo guardavo sentivo che mi stavo perdendo qualcosa. Il doppiaggio rovina sempre tutto. Devo farmi prestare il dvd da V.  Pubblico altre foto. 10foto. Vorrei metterne di più ma non volgio pagare. So che è poco ma non lo accetto. Su facebook parlo con l'altra fotografa che c'era dai Yo la tengo e viene fuori che siamo colleghe. Happy Bday to @PXLR8R. Thank u for your advises & the inspiration. I hope i'll have the possibility to collab with u. Good luck mija.

MUSICA:
-Lon Gisland Ep by Beirut
-Vaya EP by At the Drive-In
Pink.


Hello, I just want to show to you the photos that I took at Yo la tengo's show this Sunday. It was my first show of them & I remained surprised by how much they are cool. A very long & full of good things show. I'm really greateful for it.
http://www.flickr.com/photos/rocklabit/sets/72157632987875544/
I would to put others but I was very hesitate about which one post. After a long time I was very proud of what I did. I always feel sad for all the "outtakes". I guess I will post them someday...
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157632986910767/with/8554988369/


PS: stasera sarei dovuta andare a vedere i Valerian Swing ma è successo qualcosa e la data è stata annullata. Dissero " ti stupiremo!"
PPS: il fatto che Sonny Kay abbia scritto su twitter "More thank you'z: @rxchoi @pineapple_ton @hillel_zavala You guys rule. Awesome day!" mi ha fatto un po' sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento