domenica 3 marzo 2013

The bangs has finally shortened


(questa foto è vecchia ma mi fa sorridere quando la vedo perchè dopo 1000 puntate di Hell's Kitchen ho finalmente visto le capesante dal vero. Mi vergogno a dire che vorrei assaggairle.)

Anche oggi mi sono svegliata tardi ma va tutto bene. È domenica e si può senza sentirsi il colpa. C'è il sole. Ho visto le prime 3 puntate di Zero Hour e sembra figo (anche se il protagonista è un babbo totale e quasi quasi mi sta più simpatico il cattivo con l'accento super inglese). Ci sono i nazi, orologi, apostoli, mogli rapite e Scott Michael Foster. Mangio 3 caramelle; una per puntata. Ho saltato il pranzo anche se la pancia mi borbottava un po'. Mia sorella è sempre la solita. FINALMENTE HO TAGLIATO LA FRANGIA. Direi che sono soddisfatta. Vorrei farmi il ciuffo ma non sono capace e non riesco a farmi capire dai cinesi. Ho fatto una doccia bollentissima. So di cioccolato per poco. È  accettabile. Scrub. Ora direi che sono liscia liscia del tutto.Questa volta non ho messo la crema al cioccolato. Cantare mentre mi asciugo i capelli. Faccio qualche calcolo. Dovrebbe essere il 5. Stupido febbraio da 28 giorni! Speriamo. Inzia il disagio fisico. Dovrei segnare i miei impegni per March sul calendario. Mio padre occupa il divano. Pranzo-merenda con delle patatine. Disegno un po'. Mi viene un po' l'ansia a vedere quando spazio vuoto c'è. Mi viene l'ansia pensando (credendo) di non avere abbastanza tempo. Pensandoci non ho una scadenza ma mi sento come se l'avessi. Odio quest'ansia impaziente! Ascolto poca musica. Bevo Tea ma me lo dimentico dopo poco. CCC viene di nuovo a dormire vicino a me. Mi fa male il graffio che mi ha fatto sulla mano. L'amore fa male. Ceno con panfocaccia e mozzarella insipida con germogli di soia. Mi dimentico della Litizzetto. Ops! Grazie Youtube! Sufjan Stevens - Give A Little Love.mp3. Amore. Today I'm looking a italian tv report about Tijuana & Meth. Fuck, why despite all the Mexico's good things only shit comes out? Aspetto risposte...


MUSICA:
-West Texas by Sleepercar
-Santana III by Santana

Nessun commento:

Posta un commento