martedì 5 marzo 2013

Happy Birthday & Thank you.



(You are my master.
you are my friend.
you are the man that is near me.
you are my brother.
you are my father.
you protect me.
you are unique.
you are here.
you are always with me.
you light up my darkness.
you save my life.

thank you.)

Stamattina mi sono svegliata alle 9:30am. Ieri notte non riuscivo a dormire. Troppi pensieri così ho preso Omarcita e CCC per farmi compagnia. Ho dormito abbastanza bene. Mi sono preparata in fretta pensando 9:30/12:30. Gli orari dell'ufficio di collocamento."Io so dov'è". Le ultime parole famose. L'ufficio di colocamento è un posto deprimente. Ti fa sentire fortunato ma anche un fallito. Non so cosa mi abbia trattenuto nello scappare urlando. Davvero uno stupido foglio dove non c'è scritto nemmeno la metà delle cose che so fare o che sono può rappresentarmi? Non avevo mai firmato con tutti e 3 i nomi! Andiamo a dare il curriculum come tirocinante. Speriamo che tutta la manfrina di stamattina serva a qualcosa. 350€ sono pochi ma non ci sputo sopra. L'ho dato anche alla Feltrinelli; non si sa mai. *finger crossed* Andiamo da Kiabi e prendo una camicia boscaiola verde che mi sta alla perfezione al -70%. Pizza w/ Omarcita. Mi chiedo se i messaggi che scrivo arrivano oppure no. Odio dover stare sulle spine! Non ho ancora scritto la Bio per la Germania. Non sto bene per niente ma resisto. Disegno tutto il pomeriggio ascoltando musica. CCC dorme vicino a me. Sono quasi soddisfatta. Sta venendo bene. Sono felice che appena riesco a concentrarmi faccio delle cose che mi piacciono. Ancora una volta Brent ha ragione. Non voglio finire tutti gli articoli di Vice. Siamo solo a martedì. Leggendo queste news sono felice per tutti loro ma vorrei essere un'altra persona. Vorrei essere diversa ed in un posto diverso. Mi viene da piangere.Mangio un pezzo di panino e formaggio. Ultima puntata di Hell's Kitchen :(

MUSICA:
-The Empyrean by John Frusciante
Happy Bday & Thank you ♥
-New Brigade by Iceage
After I will listen this album I will say Thanks Vice?
-Master of Reality by Black Sabbath
-Saber, Querer, Osar y Callar by Omar Rodriguez Lopez
the last touch was in October 21th 2012. Sorry ese. I hope you'll understand =U_._U=
-Ringleader of the Tormentors by Morrissey
-Ambient 1: Music for Airports by Brian Eno

Nessun commento:

Posta un commento