sabato 16 marzo 2013

I feel like him.I would be happy like him.





Ho iniziato un nuovo libro. Treno di panna di Andrea De Carlo. Per ora ho letto poche pagine. Leggendo la trama su wikipedia sembra il libro fatto apposta per me. Sono andata a dormire tardi as usual. Mi sono svegliata con un po' di dolori. Finalmente mi sono struccata. Per pranzo ho mangiato un panino vuoto. Ho guardato Grey's Anatomy 9x17 e, come al solito, mi è scesa la lacrimuccia. Maledetta Shonda Rhimes!! L'ultima puntata della 9° serie sarà il giorno del mio compleanno! Guardo la mail nella speranza di trovare qualcosa ma non c'è nade de importante. Leggo stancamente articoli di Vice. Vorrei sentire la musica senza cuffie ma mia madre tiene la tv troppo alta. Riprendo un artwork che aveva abbandonato causa altri impegni. Anche questo sta assorbendo il mio stato d'animo. Green Tea+Cookies+Handmade Scribbles+Pink Floyd+Omarcita= ♥  CCC vuole rubarmi i biscotti. mette addirittura il muso nella ciotola! IMPUDENTE! Penso per un attimo a lei. A dove si trova ora. Penso a quando potrà rispondermi. Disegno abbastanza ma per me è sempre troppo poco. Non riesco mai ad accontentarmi. Non mi va di cucinare; penso all'articolo di Vice sul Soylent. Lo vorrei ora. Preparo spaghetti di soia con il contorno asiatico. Aggiungo salsa di soia. Ha dei bellissimi colori. Non trovo nulla d'interessante in tv. Disegno un po' e mi distraggo molto. Vorrei un panino alla nutella. It's so strange find myself in front of your eyes in so unexpected way. È quasi finito. Domani lo finisco. Ho già in mente un paio di disegni. Mi sento un po' ORL però vorrei essere felice e libero come lui. I'm keeping our coffees warm.


MUSICA:
-James Blake by James Blake
Random choice.
-Tomahawk by Tomahawk
-London 1972 (From the dark side of the moon) by Pink Floyd
-Show Your Bones by Yeah Yeah Yeahs

Nessun commento:

Posta un commento