martedì 12 marzo 2013

Hypercritical Workaholic

(durante il concerto dei Yo la tengo questa ragazza mi ha stregato. Era bellissima lì a ballare e a farsi trasposrtare dalla musica. Non ho resistito.)

Ieri alla fine ho letto un po' Bukoswki. Mi sta facendo un po' ridere. Meno male; avevo paura che fosse tutto un racconto piatto. Ho letto solo un suo libro e non me lo ricordo nemmeno. Ogni volta che penso a Bukowski penso a Matt Dillon. Mi sono alzata tardi. Non sto ancora bene. Ho una lieve e perenne nausea. Il mal di testa va e viene. Non so perchè. Per un attimo ho pensato fosse stato per il colpo caldo/freddo+il gelato e la camminata veloce ma sono passati un paio di giorni e dovrei sentirmi meglio no? Spero passi presto. Ho sognato di stare con persone che mi vogliono bene. Ho sognato di trovarmi tra loro e di poter essere libera di essere me stessa. So perchè l'ho sognato. Sarebbe bello e mi accontenterei anche meno di quello che ho sognato. STRONG EDIT TIME! Avrei voluto mandarle ieri ma sono stata trascinata da altre cose. Mi sono sentita un po' il colpa a non averle mandate ieri. Voglio essere il più professionale possibile. Credo fossero più di 100 divise tra set acustico e set elettrico. Mio padre si mette a spostare i mobili a caso. Piove tantissimo. Omarcita e CCC non mangiano. Faccio metà del set acustico. È difficile scegliere. Mangio una zucchina con un panino e gorgonzola. Esce il sole e faccio uscire Omarcita e CCC. Sono concentrata. Voglio mandarle tutte oggi. Non voglio trascinarmi niente troppo a lungo. Editare-Inviare-passare ad altro. Anche se mio padre continua a dirmi che non mi porta a niente. Grazie dell'aiuto eh! Probabilmente lui sarà nella lista dei ringraziamenti che farò a quelli che non hanno creduto in me. Ascolto un sacco di musica senza rendermene conto. Bevo un Tea sperando che mi metta a posto lo stamaco. Comincia a fare freddino così faccio entrare Omarcita. CCC tornerà poco dopo. Finisco presto il set acustico. 17 foto. Le mando subito. Faccio una piccola richiesta. Spero in bene. Non si sa niente e Niente di sicuro. A volte mi torna in mente l'incertezza del futuro. Il non sapere cosa farò mi mette un attimo nel panico. Inizio il set elettrico. Divento ipercritica. Voglio finire presto. Ne butto tante. Non voglio lavorarci troppo. Non voglio affezionarmi troppo ai momenti anche se mi è molto difficile. Finisco e diventano 27. Mando anche queste. Cioccolato orgasmico mentre aspetto madre che torni. Mangio la pizza come premio .Le ho scritto. Credo che domani finirò il suo disegno. Manca davvero poco. Solo dopo aver spedito la mail mi rendo conto di non aver finito di scrivere il titolo. Ops! Immediatamente penso di rimandarle la mail. Penso che potrebbe pensare che sono stupida. Mi sento stupida ad avere delle aspettative. Vorrei parlarle di nuovo. Magari con più calma davanti ad una tazza di caffè. Mi sembra di parlare da sola.


MUSICA:
-Anna Calvi by Anna Calvi
-Diamond Dogs by David Bowie
-Koi No Yokan by Deftones
-King For A Day Fool For A Life Time by Faith No More
-Patagonian Rats by Tera Melos
How a Patagonian Rat could say "I love these Gueyes?"
-Inside of Emptiness by John Frusciante


PS: devo ancora scrivere quella cosa per la Germania. Forse è il caso di mandargli una mail dicendogli che I'm little busy in these days but I'm still interested to do au pair in Germany. I'mm send to you as soon as possible the documentation.

Nessun commento:

Posta un commento