sabato 9 marzo 2013

I'm always scared by the end of the things



Ieri notte ho iniziato Bukowski. Ho letto quasi tutto il primo capitolo. Lo trovo un po' piatto. Stamattina mi sono svegliata alle 9:30am e mi sono alzata alle 10:30am. Sono rimasta nel letto imprigionata nei brutti pensieri. Per un po' ha smesso di piovere. Ne ho approfittato per mettere fuori Omarcita e CCC. Guardo le prime 2 puntate di Red Widow e non so. Ultimamente i telefilm mi deludono un sacco. Anche questo non ha fatto eccezione. Decido di vedere anche Marie Krøyer ed è un film decisamente bello ma straziante. Tristissimo. Sia P.S. che Marie mi hanno fatto un sacco di pena. La lacrimuccia perenne. Il danese è una lingua molto strana. Pranzo con zucchine saltate e provolone. Disegno. Siamo vicini alla fine e io non voglio finire. Ho paura di quello che succederà quando lo finirò. Guardo la strada per il Limelight. È in zona ticinese. Ovviamente non ci sono informazioni su chi sarà il supporter e a che ora inizia il tutto. Quando succede mi viene un po' l'ansia. Mi piacerebbe chiamare A. dato che il posto è vicino a casa sua ma non credo lo farò. Perchè? Probabilmente perchè sono scema. He confuses me. L'ultima volta che l'ho incontrato è stato bello ma forse io (Miss. Impazienza) vorrei qualcosa che non posso avere. non voglio illudermi e/o soffrire. Green tea with vanilla+headache+pain everywhere+rain= #UFF Mi perdo nelle righe. Comincio a sentirmi un po' sola. Sento già la sua mancanza. Cerco di pensare a cosa dirà lei... spero le piaccia.  Ricevo una candidatura su au pair che sembra perfetta ma hanno bisogno a Marzo. Good luck! Mi dispiace però. Cerco di sperare ancora. Mando anche alcuni curriculumz. CCC ormai mi dorme addosso. Disegno lentissima. I'm so good to impede myself. Mangio gli spaghetti cinesi dell'Auchan. Guardo il mio grosso grasso matrimonio gipsy e disegno cercando di sistemare le cose che mi distrurbano. I suoi occhi sono più dolci ora. Pain from the inside. Domani Yo la tengo.


MUSICA:
-Soon Over Babaluma (Remastered) by CAN
-Fade by Yo La Tengo
Tomorrow? Yep! =^_._^=
-Horn of Plenty by Grizzly Bear
-Mondo cane by Mike Patton
Dedicated to my sweet Margarita =^_._^=

Nessun commento:

Posta un commento