domenica 17 marzo 2013





Il nuovo libro che sto leggendo per ora sembra bello. È scritto in piccolissimo. Sono al capitolo 5. Mi sveglio tardi. Passo un'oretta a sognare una cosa che, anche se mi piacerebbe, probabilmente non succederà mai. I desideri ritornano sempre anche se cerchi di cacciarli via. Guardo le prime due puntate di Broadchurch. Finalmente un telefilm che mi prende! È intrigato e ti appiccica allo schermo. Non vedo l'ora della prossima puntata!! Hanno tutti un accento inglese fortissimo. Devo farci un po' l'orecchio. Ho ritirato la roba stesa. Mio padre non sa stendere. Faccio una bella doccia rischiando di farmene metà fredda. Mi guardo e per un momento mi prendo in giro pensando "Dai non faccio poi così schifo". Non riesco mai ad asciugarmi i capelli in modo decente. A Omarcita da fastidio il phon e il vento in generale. Ho saltato il pranzo. Ammetto che ho lottato contro la fame. Il mio corpo mi chiedeva cibo ma io dicevo no. Mi sono sentita come tanto tempo fa. Ho letto un paio di articoli su Vice. In questo momento credo che il mio corpo si stia vendicato facendomi sentire stanchissima ma resisto. Lo stomaco mi brontola un po'. Mentre disegno bevo un po' di Tea. CCC mi dorme di nuovo vicino. P. mi risponde dopo tanto tempo. Vorrei essere al suo posto (di nuovo). Lascio un paio di articoli per domani. Il tratto della penna è strano. Devo ripassarlo almeno un paio di volte. Penso a come farlo. Scelgo il senso. Lo finisco alle 7:13pm. Io e V. ci vediamo giovedì prossimo. Abbiamo dei giri da fare. La mia schiena dovrà sopportare il peso della chitarra. mangeremo chep chinese. Strano che l'idea venga da V. che odia l'odore che lascia la cucina cinese sui vestiti. Devo decidere se prendere la borsa oppure no. Mia madre alle 8:30pm circa mi viene a chiedere (come tutti i giorni) cosa voglio mangiare. Uff! Non ha ancora capito che se ho voglia di mamgiare me lo preparo da sola... Stancamente opto per i tortini di patate al forno. Faccio l'esperimento dell'aggiunta di gorgonzola... erano meglio senza. Intanto che si cuociono inizio un altro disegno ma sbaglio e lo butto via. Ci riprovo. Dopo o domani continuo. Mangio con calma e me li gusto. Sono gli ultimi. Anche Omarcita gradisce. After I finished a new artwork I really need something smooth & good like this #PistachioILoveyou. Buonissimo! Morbido gelato al pistacchio con delle scagliette e con un biscottino sotto il tutto (tutto ciò sembra la pubblicitàdi *marca di geato random*). CCC vuole mangiarlo a tutti i costi e rimane vicina solo finchè non finisce poi va via senza nemmeno dire Grazie. Ingrata! Guardo svogliatamente le Iene. Mi viene su un po' il vomitino. Guardo un'intervista dei Bosnian rainbows e mi piace questa sua versione "compagnone". È difficile seguire tutto quello che dice perchè si sentono sotto gli Yeah Yeah Yeahs che suonano Cheated Hearts. Mi chiedo perchè l'album uscirà a Junio quando è già pronto da mesi. Mi chiedo quando li rivedrò. Finisco le patatine. Credo che me ne pentirò soon. La stanchezza sta tornando. 2 broke girl$ dubbed in italian language is HORRIBLE! Guardo continuamente la mail.... spero di avere qualche segno... qualunque risposta. Mi chiedo se mi ritroverò ancora nello stato Perenne-Attesa-di-Qualcosa. O forse ci sono già...


MUSICA:
-The World Won't Listen by The Smiths
-Mirrored by Battles
-The Inuit Sessions by Circa Survive
-EP † by ††† (Crosses)
CHINO CHINO CHINO LOVE!


Hello, after a month I can finally post a new artwork. In this last month I had: a very important artwork that I made for a very talented woman, a ton of photos to Yo la Tengo & a very important gratitude artwork that I made for a woman that is helping me a lot in these sad days. By the time that I began this piece it changed a lot. I can't remember how it was in my mind. I'm happy about how is it. I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8566814260/in/photostream


PS: stupid fotolog :/

Nessun commento:

Posta un commento