venerdì 15 marzo 2013

"You can tell me everything.You're free"


Ieri notte ho finito di leggere Postal Office di Bukowski. Era un libricino piccolo. Mi è piaciuto come il ritmo è andato crescendo anche se la fine è deludente. Tutte le mattine vorrei non svegliarmi mai. Vorrei rinchiudermi nelle coperte e lasciarmi andare ai sogni... farmi salvare e portare via da qui. Quando mi sveglio lo faccio sempre di colpo e ricado nella realtà. Mio padre ha fatto uscire Omarcita e CCC. Chissà cosa pensano quando non mi sentono mentre le dico "State attente", "Non mangiate le cose con un odore strano" o "CCC, mi raccomando non uccidere nessuno!". C'è il sole. Guardo il sito della galleria Auchan. Mando un paio di curriculumz. Richiesta last minute ma già qualcuno l'aveva fatta prima di me. Peccato perchè loro sono fighissimi ma mi sono svegliata tardi. Mangio mezzo panino vuoto e l'altra metà con gorgonzola. Guardo altri sitii per tirocinii e offerte di lavoro. Mi sento di nuovo non abbastanza. Ho scoperto che non posso avere il sussidio di disoccupazione. Mi sento ancora più sfruttata. Maledetto. Mando una mail sperando in una nuova collaborazione. Moltiplicherebbe le mie possibilità. Mi sento stanca. Mi metto a leggere un po' di articoli di Vice. Sono molto indietro. Ascolto musica. 奇跡. Sento però che DEVO fare qualcosa così, mentre ascolto i Radiohead, mi sono messa a disegnare. Gli ultimi dettagli. I asked to CCC if she likes Radiohead. The answer was "Shhhhh!". È arrivato il momento di finirlo. Non voglio ma devo .Aggiungendo gli ultimi colori penso che doveva finire proprio oggi. Per lei è un giorno speciale. Vorrei essere lì. Ho visto la faccia di ORL e sembrava felice. Mentre ascolto Bjork finisco. Lo firmo. Mentre ascolto l'ultimo (di 20000) album di ORL (pensando che finalmente è uscito un suo disco che non mi fa venire solo l'ANSIEDAD) le scrivo una mail ma mi dimentico quasi tutto quello che voglio dire. Dovrei prendere appunti. Ora posso solo aspettare. La sento più lontana ora. ripenso al mio sogno... a quello che il mio subconscio continua a ripetermi da giorni. Non ho voglia di cucinare. Mangio la pizza 4 formaggi. Vorrei mangiare il semifreddo al pistacchio ma non so perchè rinuncio. Mi sa che non riuscirò a vedere il live del Vive Latino 2013 :(


MUSICA:
-The Seer by Swans
-The Next Day by David Bowie
Tea Time with the White Duke.
-Kid A by Radiohead
-Volta by Björk
-Hold That Sound EP by Moneen
-¿Sólo Extraño? by Omar Rodriguez Lopez
Nice artwork ese #myeyesareburning #ihopethemusicwillbebetterthantheartwork

Nessun commento:

Posta un commento