venerdì 29 marzo 2013

Time breaks everything


Ieri notte sono andata a dormire quasi alla stessa ora di mio padre. Forse una mezz'oretta dopo. Poi mi sono nessa a leggere. Quel maledetto libro mi prende troppo. Mi manca solo un capitolo. Ho spento la luce tardissimo. E mi sono alzata tardissimo (ovviamente). Non ho sentito mio padre chiamarmi ma ho sentito mia madre lamentarsi. Prima di alzarmi mi sono trovata n mezzo ad un sogno in parte abbastanza assurdo ed in parte pieno di miei desideri non proprio nascosti. Ho trovato delle sorprese ad attendermi. Caramelle alla pesca (QUANTO TEMPO! strano che appena ne ho mangiata una mi facevano male i denti), lo shampoo alla margherita (meno male! Era quasi finitio) e l'altro pacco che aspettavo. Ci ha messo meno del previsto. Thanx to @TTNGuk for this. It was a very good surprise. #ABreakByTheMereAndBoringGuitarTechnique #SecondPackageIsHere. Ho dato un'occhiata alle tab e sono DIFFICILISSIME! Almeno sono facili ma sono velocissimi!! Mangio un pezzo di pane per pranzo. Il carica batteria sta vivendo le sue ultime ore. Dear Apple, ok the major part of your stuffs are cool but they're so expensive 'cause they're cool? Let me know. #WhyIdidn_tmarrySteveJobs? io e mio padre ci urliamo addosso mentre prendiamo su internet 2 nuovi caricabatterie e la batteria per me. Spendiamo poco ma mi urta dover usare i soldi della paypal. Purtroppo è arrivato il momento (mio padre OVVIAMENTE continua a sottolinearlo dmenticandosi di aver buttato nel cesso 1000€ e passa per un computer che usa solo per guardare film e navigare su internet *velo pietoso*). Non ci ascoltiamo a vicenda. Ce li hanno sepditi oggi. Spero funzionino. DOV'E' LA NUTELLA?? Bramo la nutella. Cerco di non muovermi troppo. Ho paura che i fili del carica batterie facciano contatto. Un altro messagio negativo. Hanno già trovato il loro Au Pair. Forse questa è la famiglia giusta. Sono vegani. Posso resistere a farmi ore e ore di treno per arrivare alla civiltà. Spero mi mandino i moduli nel formato Word. How I can compete with all these things? I'm feeling nothing. Bevo Green Tea w/ Vanilla. Oh my god quanto odio Outlook! È bruttissimo e non posso cambiare nulla. È secco ed inpersonale. E poi credo di aver fatto una cagata perche adesso su Safari lo vedo in versione Mobile e non riesco più a cambiarlo. Uff! The odd things make me feel unconfortable. Non so da quando abbia questa fissazione. Le cose dispari mi fanno sentire a disagio... quando sono in gruppo normalmente io sono sempre il "numero dispari"; quello messo da parte. Quello di troppo. Leggere articoli nauseabondi prima di mangiare zuppa per cena. Questi giorni che ci fanno ancora sentire in inverno mi fanno venir voglia di mangiare cose calde. Sento che il freddo viene anche da dentro. Cheesecake al limone. Shutter island è carino ma alla fine pensi "Che merda!". Leonardo di caprio è bravo; è un peccato che non abbia mai avuto un oscar. Omarcita e CCC dormono vicine. Devo decisamente lavarmi i capelli.


MUSICA:
-You're Nothing by Iceage
-Animals by This Town Needs Guns
Thank you thank you thank you
-Hell Paso by At The Drive In
the odd things make me feel unconfortable

Nessun commento:

Posta un commento