lunedì 4 marzo 2013

Why you're so beautiful today?


(nella foto ci siamo Omarcita, la mia cena buonissima ed io)

Stamattina mi sono svegliata presto. Abbastanza traumatizzante la sveglia. Mi preparo e tolgo tutti i peli dai pantaloni e dalla giacca. Andiamo all'Auchan e per la prima volta nella mia ricerca lavorativa mi chiedono se sono iscritta all'ufficio di collocamento. Prevedo una pallossissima trafila burocratica per ottenere le briciole. Prendiamo qualche cosetta sfiziosa. Siamo andati al Liddl e c'è un fantastico odore di pane. Mangio un panino con formaggio e un panino con semi di zucca. Comincio a sentirmi poco bene. Guardo solo la mail e quando mio padre esce io mi metto a letto e penso che ci sto solo un'oretta ma il prr prr di CCC mi fa dormire per 2 ore. Mi sveglio con un po' di mal di testa e con il senso di colpa di non aver disegnato e di non aver suonato. Non ho bevuto tea oggi anche se forse mi avrebbe fatto bene. Disegno un pochino e vorrei farlo fino a domani. "Come mai sei bella oggi?". Grazie Madre :/ Questo si che si chiama AMORE. Mi hanno scritto dalla Germania e uhm... com faccio a dirgli che non ho foto di me e la mia famiglia o me e dei bambini? Cena a base di tortini di patate ed emmenthal. Super buonissimi. Ne dobbiamo prendere ancora una quantità infinita. In tv non c'è molto. Mi annoio.@zachhill Hello, I see that Death Grips will come in tour in EU. Do you'll come w/ them? It could be amazing to meet you in person :3 I hope it! Domani ufficio di collocamento.

MUSICA:
-Oddfellows by Tomahawk
-Alfaro Vive, Carajo! EP by At the Drive-In

Nessun commento:

Posta un commento