domenica 24 marzo 2013

It's Raining Again


Ieri notte sono andata molto tardi. Non so perchè ho tirato così tardi. Mi sentivo stanca ma sono rimasta comunque sveglia. Arrivata al letto mi sono addormentata quasi subito. Il mal di testa del risveglio tardo.Vorrei stare a letto tutto il giorno. Un brufoletto sul mento. Non ho il campione di quel prodotto. Perchè quella cara ragazza di Kiehl's non me lo ha dato? :( Omarcita guaisce ad ogni tocco. Piove tantissimo. Lo stesso rumore della doccia. Sembra che non smetterà mai. Quanto dobbiamo stare nell'incertezza? Mi sento un po' metereopatica. Mangio delle patate e alcuni morsi dal panino di mio padre per pranzo. Non mi va di mangiare o pensare di preparare del cibo. Guardo Grey's Anatomy 9x18 e c'è sempre un momento che mi scende la lacrimuccia. Decido che è il momento di vedere Little Bird. È un sacco che è lì sulla scrivania. Film parecchio noioso e prevedibile sulla crescita e la maturità di due ragazze di un piccolo paese vicino L.A. All'inizio mi piaeva la delicatezza dei personaggi ma poi ho cominciato a prevedere cosa sarebbe successo. Poteva essere fatto diversamente. Mi faccio sempre incuriosire dai titoli dei film. Finisco il cioccolato buonissimo della Milka. I NEED MORE! Mi metto a leggere gli ultimi articoli su Vice. Da domani ce ne saranno altri. Un nuovo messaggio negativo. Provo a non smettere di sperarci. Di punto in bianco mi rendo conto che: Cazzo, mi sono dimenticata di TBIG! Aggiungo ed è tutto a posto. In a very grey, rainy, lower mood afternoon with a green tea. 2 om the air. Disegno stancamente. Modigliani's inspiration. CCC anonima. Non fa nemmeno un rumore. La maledetta ora di cena. Thank god for Basmati Rice =*_._*= Un po' troppo salato però. Non riesco a mangiarlo. Ne lascio metà. Guardo la tv. Finisco il riso unito a zuppa di miso e tofu. Spero che domani arrivi almeno uno dei due pacchi e anche che spero smetta anche di piovere.

MUSICA:
-My Iron Lung by Radiohead
In a very grey, rainy, lower mood afternoon with a green tea
-De-Loused in the Comatorium by The Mars Volta
2
-Brennisteinn EP by Sigur Rós
sweet & strong
-California by Mr. Bungle
Mike, I'm waiting for you!

Nessun commento:

Posta un commento