mercoledì 6 marzo 2013

Tearing like the clouds



Ieri notte mi sono addormentata piangendo. Stavo pensando e ho pianto. Non mi succedeva da molto tempo. Credo che sia un brutto segno. Avrei dovuto dormire meglio ma il sonno è stato comunque pesante e disturbato. Forse CCC e Omarcita avrebbero aiutato. Mi sono svegliata alle 10:40am ma sono rimasta nel letto. Mi è venuta un'altra idea per una storia. Non so se vedrà mai la luce. Mio padre ha spostato il cibo a Omarcita e CCC così facendo non so più se Omarcita mangia e se CCC le ruba il cibo. Se ti danno fastidio potevi non prenderle, JERK! A volte mi chiedo se sia davvero interessato alle persone che ha intorno. Mangio germogli di soia, funghi e crostini con gorgonzola. Mi piace il pane del Liddl... mi ricorda il caffè del Mc Caffè. Guardo sul divano Once upon a time 2x15 e mi viene un sacco da piangere. Tristissima. Snow e Charming diventano sempre più babbi e io adoro Hook. Guardo anche The Carrie Diaries 1x08. Puntata carina. Faccio il Green Tea e scaldo i biscotti che cerco di dividere con Omarcita e Cedric ma sono pieni di cioccolato. Continuo a disegnare. Mi concentro. Mi perdo. Aggiungo, sposto e tolgo. Siamo vicino alla fine anche se non tutto mi convince al 100%. Cosa succederà quando lo finirò? I'll become like ORL, the-Always-busy-man? Sufjan I love you. Brucio il pane ma lo mangio lo stesso. Era l'ultimo pezzo. Non ho studiato. Sono proprio scema. Mangio zucchine in salsa di soia con mozzarella. Giusto per mangiare. Le scrivo e mi sento un po' in colpa. Lei mi aiuta tanto ed io invece non le dò niente.


MUSICA:
Today is a very grey & rainy day
Thanx Latin Danzing
It doesn't matter how much a song or an album is long or short. The important are the emotions that it gives to you


PS: ho appena mangiato kiwi e nutella e posso dire di certo che non lo farò mai più.
PPS: vorrei comprare un vestito carino.

Nessun commento:

Posta un commento